PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ma non è possibile!!!! ANOMALIA ANTINQUINAMENTO :(

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
c148fem1
Peugeottista novello

Ma non è possibile!!!! ANOMALIA ANTINQUINAMENTO :(

Messaggio da c148fem1 »

E siamo a 2 volte in 1500 Km ovvero il terzo appuntamento con il concessionario (dopo 1 altra anomalia e il lunotto difettoso)
Comincio a chiedermi se riuscirò mai a raggiungere indenne il primo tagliando dei 10.000km!! :evil: :evil:

Stavolta pare che sia stato un rifornimento con gasolio pieno di impurità e schifezze che hanno intasato il filtro dell'alimentazione e fatto scattare l'allarme.

Che brutta senzazione pilotare un auto da 22k euro col motore che ti taglia a 2000giri... :( :(

In + la garanzia naturalmente non copre il filtro e non c'è verso di farsi rimborsare dal benzinaio...

Ragazzi, sono sempre + demoralizzato!!! Capisco che i guai ci sono anche con le altre marche, ma qui inizio a rimpiangere la mia vecchia UNO fire 1.0.
CHE PALLEEEEE!!!!!!!!
307 16v HDI 2.0 SW FAP (alluminio) 136cv
+ pack elettrico + fendinebbia + cd6

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:? mi spiace....

..però se è stato il benzinaio stavolta almeno non puoi dare la colpa a mamma peugeot :oops:
anche la mia vecchia macchina si è intossicata per colpa di un benzianio che allungava la benzina di proposito con chissà cosa... (ora è chiuso in fallimento!!! dehehehe :twisted: )
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Retz ha scritto::? mi spiace....

..però se è stato il benzinaio stavolta almeno non puoi dare la colpa a mamma peugeot :oops:
anche la mia vecchia macchina si è intossicata per colpa di un benzianio che allungava la benzina di proposito con chissà cosa... (ora è chiuso in fallimento!!! dehehehe :twisted: )
Gò caro! Sto bas...biiip...do... angry9:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

c148fem1
Peugeottista novello

Messaggio da c148fem1 »

Vedete ragazzi, il problema che non sono certo che sia stato un problema legato al rifornimento.
Normalmente faccio gasolio in una delle stazioni di servizio che, oltre ad essere vicino a casa mia, è anche quella dove il diesel costa meno e dove fa rifornimento mezza città...
A detta di molti nessumo ha mai riscontrato i miei problemi da questo distributore.
Inoltre (altro fatto da nn sottovalutare) il problema avrebbe dovuto manifestarsi subito dopo il rifornimento e non dopo circa 200km come è capitato a me.

In officina il meccanico ieri mi ha vatto vedere le condizioni del filtro dell'almentazione: si potevano notare dei residui di acqua e sporcizia sul fondo. Non vi è dubbio che c'era qualcosa di aomalo nel gasolio.
Dopo la sostituzione mi ha anche riferito che il problema "NORMALMENTE SI MANIFESTA SUBITO E LE SCORIE DOVREBBERO ESSERE STATE FILTRATE"
L'alternativa sarebbe stata quella di procedere con lo svuotamento (60lt) + lavaggio dell'intero serbatoio con notevole dispendio di tempo (ma soprattutto di euro).

Ora la mia leonessa riposa nel garage e spero sinceramente che passi un bel po' di tempo prima di rivedere di nuovo meccanici peugeot (tagliando dei 10.000 a parte).

A nessuno è capitata una cosa del genere?? O così tanto l'impressione di essermi imbattuto in un'auto che ha iniziato a sfornarmi delle 'anomalie antinquinamento' a random senza una precisa ragione.

:roll: :roll: Azz! fra qualche giorno dovrei andare a Verona a vedermi una mostra... chissà se andrà tutto bene... :roll: :roll:
307 16v HDI 2.0 SW FAP (alluminio) 136cv
+ pack elettrico + fendinebbia + cd6

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”