buongiorno..e grazie per il consiglio!!corser ha scritto:Visto che la tua è 3p monta lo spoiler tipo RC.
16 km al litro mi sembrano un po' pochi a dire il vero certo dipende dal percorso, dal piede.DonJo ha scritto:ciao e benvenuto!
io personalmente ti consiglio un bel kit allo xeno, tutta un'altra storia... poi magari un antennino più corto, più sportivo..
x qnt riguarad i consumi, nel misto faccio 16 km/l circa:S
ora non per fare quello che sottolinea ma 400 km ai 75 km/h di media il tuo consumo per la tua auto ci sta... ma quello non è misto ed è il caso di minimo consumo...Gian ha scritto:16 km al litro mi sembrano un po' pochi a dire il vero certo dipende dal percorso, dal piede.DonJo ha scritto:ciao e benvenuto!
io personalmente ti consiglio un bel kit allo xeno, tutta un'altra storia... poi magari un antennino più corto, più sportivo..
x qnt riguarad i consumi, nel misto faccio 16 km/l circa:S
Mi permetto di dire questo, poichè con il mio 2.2 sono un pochino sopra quel valore considerando un uso accorto e per il 70% su percorso exrtraurbano.
CondividoBIBI ha scritto:L'importante è che la mia leonessa sia un incanto..17 o 20 km/l mi importa..ma relativamente..