PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pareri e consigli sulla mia futura leonessa
Pareri e consigli sulla mia futura leonessa
Salve a tutti appassionati..seguo il vostro forum da quando ho bloccato la mia 207 1.4HDI Energie Sport,3 porte,nera..e attendo con ansia il suo arrivo a fine settembre..volevo qualche vostro esperto parere sulle prestazioni della mia leonessa..so che non sarà un fulmine di guerra..ma spero abbia un discreto motore..diciamo che la previsione sui consumi sui 20/22 km/l mi tranquillizza..e non poco..poi se mi date qualche consiglio per qualche miglioramento estetico(leggermente sportivo) a costo contenuto(ho già adocchiato la pedaliera in acciaio) mi rendete il peugeottista più felice
grazie mille per il vostro tempo!!! 
Black Bibi PEUGEOT 207..1.4 HDI Energie Sport..my fantastic jewel..
Re: PARERI E CONSIGLi SULLA MIA FUTURA LEONESSA
ciao e benvenuto!
io personalmente ti consiglio un bel kit allo xeno, tutta un'altra storia... poi magari un antennino più corto, più sportivo..
x qnt riguarad i consumi, nel misto faccio 16 km/l circa:S
io personalmente ti consiglio un bel kit allo xeno, tutta un'altra storia... poi magari un antennino più corto, più sportivo..
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
Visto che la tua è 3p monta lo spoiler tipo RC.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
buongiorno..e grazie per il consiglio!!corser ha scritto:Visto che la tua è 3p monta lo spoiler tipo RC.
Re: Pareri e consigli sulla mia futura leonessa
eh
, penso che se ti metti a vedere tra le firme c'è chi la montato. Tipo qui a metà pagina:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=75" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=75" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di corser il 26/08/2009, 10:41, modificato 1 volta in totale.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
io ho l'antennino corto e xeno ora aspetto per prendermi lo spoiler
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
16 km al litro mi sembrano un po' pochi a dire il vero certo dipende dal percorso, dal piede.DonJo ha scritto:ciao e benvenuto!
Mi permetto di dire questo, poichè con il mio 2.2 sono un pochino sopra quel valore considerando un uso accorto e per il 70% su percorso exrtraurbano.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
stefano.bu
- Peugeottista veterano
ora non per fare quello che sottolinea ma 400 km ai 75 km/h di media il tuo consumo per la tua auto ci sta... ma quello non è misto ed è il caso di minimo consumo...Gian ha scritto:16 km al litro mi sembrano un po' pochi a dire il vero certo dipende dal percorso, dal piede.DonJo ha scritto:ciao e benvenuto!
Mi permetto di dire questo, poichè con il mio 2.2 sono un pochino sopra quel valore considerando un uso accorto e per il 70% su percorso exrtraurbano.
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046
Dipende cosa si intende per misto
Io con un circuito di 60km casa-lavoro e ritorno con:
1) 13 km in discesa con curve (al ritorno in salita);
2) 10 km di raccordo anulare pianeggiante;
3) 7 km percorso cittadino
e ritorno riesco a mantenere una media di 20km/lt con piede leggero e soli 1500km percorsi
Io con un circuito di 60km casa-lavoro e ritorno con:
1) 13 km in discesa con curve (al ritorno in salita);
2) 10 km di raccordo anulare pianeggiante;
3) 7 km percorso cittadino
e ritorno riesco a mantenere una media di 20km/lt con piede leggero e soli 1500km percorsi
L'importante è che la mia leonessa sia un incanto
..17 o 20 km/l mi importa..ma relativamente.. 
CondividoBIBI ha scritto:L'importante è che la mia leonessa sia un incanto..17 o 20 km/l mi importa..ma relativamente..
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Ovvio, da neo-patentato 
Vi racconto un aneddoto:
31/10/1998 primo giorno di patente, giravo con gli amici per festeggiare la macchina (Fiat Tipo). Erano circa le 2 di notte ed eravamo nel centro di Grottaferrata. Prendo e sgommo di 1°... alla fine della strada c'erano i carabinieri nascosti.
Risultato multa per guida pericolosa 150.000 Lire... La mia unica multa
Vi racconto un aneddoto:
31/10/1998 primo giorno di patente, giravo con gli amici per festeggiare la macchina (Fiat Tipo). Erano circa le 2 di notte ed eravamo nel centro di Grottaferrata. Prendo e sgommo di 1°... alla fine della strada c'erano i carabinieri nascosti.
Risultato multa per guida pericolosa 150.000 Lire... La mia unica multa
Se beccavo i Carabinieri il mio primo giorno di patente..poco più di una anno fa..altro che 150.000lire di multa..dovevo ricominciare l'esame dall'inizio..