qualcuno sa aiutarmi come pulirli e mettere a posto le guarnizioni perchè non sono belle nere e se ci si passa con il dito sono appiccicose pure
Manu

che ne dite della macchina?
alcuni consigli me li potete dire su questo problema
Manuel80 ha scritto:salve gente ecco qui le foto della mia nuova 207 ma ho un problemino con le guarnizioni che si rovinano come niente e anche dei vetri come se ci fosse su una cera un qualcosa che non so
qualcuno sa aiutarmi come pulirli e mettere a posto le guarnizioni perchè non sono belle nere e se ci si passa con il dito sono appiccicose pure
Manu
che ne dite della macchina?
alcuni consigli me li potete dire su questo problema
Manuel80 ha scritto:e per le gocce sui vetri ho notato che sul parabrezza posteriore è come se all'interno del vetro ci siano dei puntini bianchi come delle bolle d'aria questo viene via con il tempo o devo farlo presente al concessionario?
ah al concessionario ti facevano pagare per metterle a nuovo bè si perchè non passa la garanzia sulle guarnizioni?
sei sicuro che con un lucida cruscotto vengono via oggi mi metto a farlo allora hai visto bene le foto giusto?
non sono rovinate giusto perchè infatti con il dito sembra ci sia su una cera pensavo che la pulivano bene al concessionario prima di dartela invece no
va bè la macchina ti piace hai visto le foto?
grazie mille proverò oggi ma il lucida cruscotto lo spruzzi direttamente sulle guarnizioni o sullo straccio?