Spero di non aver fatto un acquisto azzardato,cioè che vadano bene come misure.A presto con le foto.
alessio_mo ha scritto:bellissima complimenti
come ho detto nel post precedente,sono molto semplici da mettere.Dieci min circa.Manuel80 ha scritto:ciao sibelius mi daresti il link per acquistarli su ebay che li voglio anch'io stanno benissimo complimenti è fantastica ma sono facili da montare?
Manu
le pedaliere sui pedali vogliono abbullonate per forza. se levi il gommino dal freno e dalla frizione ci sono i buchi pronti, per l'appoggia piede puoi anche usare il velcro mentre l'accelleratore devi per forza bucare perchè è di plastica senza alcun foro.Manuel80 ha scritto:ragazzi ma è meglio attaccarli con le viti che sono già nella scatola e bucare o no?
spero siano facili da mettere
Manu
sibelius ha scritto:alessio_mo ha scritto:bellissima complimentigrazie
come ho detto nel post precedente,sono molto semplici da mettere.Dieci min circa.Manuel80 ha scritto:ciao sibelius mi daresti il link per acquistarli su ebay che li voglio anch'io stanno benissimo complimenti è fantastica ma sono facili da montare?
Manu
Il poggiapiedi sembra a prima vista un pò piccino,ma poi quando vai a posizionarlo in sede ti accorgi che è abbastanza per lo spazio che c'è.Per avvitarlo se hai un trapano avvitatore è meglio,infatti basta posizionarlo ed avvitare.
Le pedaliere (freno e frizione) corrispondono perfettamente come fori.Una volta tolti i copri pedali devi solo avvitare con una brugola stringendo i bulloni.
Per l'accelleratore il discorso èun pò più complicato,ma comunque roba di pochi minuti.Bisogna posizionare il pedale e prendere i riferimenti per fare i buchi.Fori con una buona punta per legno e poi avviti.Qui però c'è il problema più grosso in quanto nella parte sottostante l'accelleratore c'è della plastica che impedisce di posizionare comodamente i bulloni.
Come diceva l'utente MKnight81, bisogna smussarli un pò.Io però ho usato un'altro metodo.Ho forato con una punta legno da 4mm che è di pochissimo più piccola della vite,ho svasato un pochino l'entrata sempre con la stessa punta,quindi ho avvitato con la brugola forzando un pò in modo che la vite formi una filettatura nella plastica del pedale e non hai bisogno di mettere il bullone.Sembra che tenga bene ma,come dicevo prima.se vedo che si muove lavoro un pò il bullone o al limite ne prendo uno con i bordi meno spessi e lo avvito.
Spero di essera stato esaustivo.![]()
Ti mando il link con un mp .Devo però correggere quello che ho detto prima,bisogna aggiungere ai 48 altri 10 euro per la spedizione.