PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata!!!!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
robyangie
Peugeottista curioso

Ordinata!!!!

Messaggio da robyangie »

Ragazzi finalmente ho ordinato la tanto desiderata 207 cc!!!
L'ho presa Bianco Banchisa. E' una 1600 HDI 110 cv. Mod. FELINE
Come optional ho messo il pack allarme, windstop e interni in pelle nera.
Adesso di serie la Feline ha accensione fari e anche gli specchietti che si chiudono quando la spegni!!!
Forte vero???
Non vedo l'ora che arrivi!!!
Quei 60/90 gg che mi hanno detto non passeranno più....Arriverà davvero così tardi???

Ciao!!! =P~
Peugeot 207 cc Feline 1.6 16V HDi 110 CV FAP: bianco banchisa, cerchi in lega Hockenheim da 17",climatizzatore automatico, ESP,indicatore di perdita pressione pneumatici, mondanature laterali in tinta carrozzeria, pack sport (paraurti con presa d'aria in tinta alluminio, volante e cuffia cambio in pelle, pomello del cambio,pedaliera e battitacco soglia d'etrata in alluminio, cruscotto a 5 indicatori su fondo bianco e cerchiaggio cromato,rete fermabagagli).Proiettori alogeni con illuminazione direzionale statica,WIP Sound (radio mono cd,RDS,comandi al volante,6 altoparlanti compatibilità mp3,presa ausiliaria).Pack allarme, windstop, interni in pelle traforata neri.

notteluna
Peugeottista appassionato

Re: ORDINATA!!!!

Messaggio da notteluna »

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

complimenti....................................... :razz: ;-) :razz:

credo che dovrai attendere, sì, ma poi.................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: ORDINATA!!!!

Messaggio da dolce_87 »

Quei giorni t sembreranno un eternità, mha alla fine la pazienza e l'attesa verrà ricompensata non appena t telefoneranno e t diranno che la macchina è arrivata e se vuoi potrai andarla a vedere, dopo arriverà la felicità immensa non appena t consegneranno le chiavi e te la porterai a casa x ammirarla in tto il suo splendore e sbavarci sopra....Nell'attesa che arrivi e quindi poi fare un bel book fotografico ti faccio i miei migliori complimenti x l'acquisto fatto..... :applause: :applause:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordinata!!!!

Messaggio da bobkent »

Complimenti, ottimo acquisto! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

alessandro207cc
Peugeottista curioso

Messaggio da alessandro207cc »

ti dico, la mia è arrivaa settimana scorsa dopo mesi... ma passano tranquilli e veloci...
non passano piu invece i 3 giorni che ci vogliono da quando il venditore ti chiama per irti che è arrivata e quando la immatricolano! :) 8) 8) :lol: :lol: :razz: :razz:
Peugeot 207cc Restyling 2009 1.6 120cv benzina Feline: Colore Nero.

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Gran bel mezzo :)
Auguroni
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

auguri!
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

conte73
Peugeottista appassionato

Messaggio da conte73 »

Di certo sarà uno spettacolo :applause:
Goditela...goditela e ancora goditela :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!

amstaff71
Peugeottista curioso

Messaggio da amstaff71 »

complimenti,ottimo colore,son portato anch io verso il bianco perchè è molto fine!ciao e auguri

dragon_max_1988
Peugeottista novello

Messaggio da dragon_max_1988 »

pure io lo ordinata ma fino a gennaio .......
....sofrirò :mad:
il tuo stesso motore feline ma grigio thorium (grigio scuro)
aspetteremo giusto !!!!

nel frattempo finisco di godermi la mia grande punto stra mappata che fumuma come poche !muahahahah \:D/

auguroni !!!!!!!
max

amstaff71
Peugeottista curioso

Messaggio da amstaff71 »

oggi vado a ordinarla,207 cc 1.6 16 v thp bianco banchisa! riempiamo il mondo di 207 cc!!!!!!!!!!!!! :thumbright: ciao a tutti

robyangie
Peugeottista curioso

Messaggio da robyangie »

Grandi che avete ordinato anche voi la stupenda 207 cc!!! l'attesa mi sta distruggendo, sembra che il tempo si sia fermato!!! il prossimo raduno dobbiamo riempirlo di 207 ( per me sara' il primo ma saro' orgogliosissima di farlo con la mitica cabrio). complimenti per i colori anche il grigio naturalmente ma adoro il bianco e per adesso siamo in 2! :applause:
Peugeot 207 cc Feline 1.6 16V HDi 110 CV FAP: bianco banchisa, cerchi in lega Hockenheim da 17",climatizzatore automatico, ESP,indicatore di perdita pressione pneumatici, mondanature laterali in tinta carrozzeria, pack sport (paraurti con presa d'aria in tinta alluminio, volante e cuffia cambio in pelle, pomello del cambio,pedaliera e battitacco soglia d'etrata in alluminio, cruscotto a 5 indicatori su fondo bianco e cerchiaggio cromato,rete fermabagagli).Proiettori alogeni con illuminazione direzionale statica,WIP Sound (radio mono cd,RDS,comandi al volante,6 altoparlanti compatibilità mp3,presa ausiliaria).Pack allarme, windstop, interni in pelle traforata neri.

bello87
Peugeottista curioso

Messaggio da bello87 »

Per curiosità, quanto l'hai pagata ????

robyangie
Peugeottista curioso

Messaggio da robyangie »

21.600 con primo tagliando gratuito...senza usato da rottamare e senza finanziamento...secondo me poteva scontarmela ancora un po'...

valemarine
Peugeottista curioso

Messaggio da valemarine »

complimenti anche io la prendo uguale alla tua uguale bianca ma con interni bianchi wip com e pack allarm ..il windstop lo prendo da un altra parte ... il preventivo era di 21.000 con rottamazione ecoincentivi e sconto della casa e poi uno sconticino in piu visto che è la seconda cc che prendo..avevo preso la 206cc diciamo che quello che ha fatto lievitare il prezzo è stato il wipcom + impianto jbl però si sa gli sfizi si pagano. Auguroni ANCORA ... io andor il 15 a firmare cosi la immatricolo a gennaio mi son messo d'accordo con la concessionaria.

Torna a “207 CC”