Ragazzi finalmente ho ordinato la tanto desiderata 207 cc!!!
L'ho presa Bianco Banchisa. E' una 1600 HDI 110 cv. Mod. FELINE
Come optional ho messo il pack allarme, windstop e interni in pelle nera.
Adesso di serie la Feline ha accensione fari e anche gli specchietti che si chiudono quando la spegni!!!
Forte vero???
Non vedo l'ora che arrivi!!!
Quei 60/90 gg che mi hanno detto non passeranno più....Arriverà davvero così tardi???
Ciao!!!
Peugeot 207 cc Feline 1.6 16V HDi 110 CV FAP: bianco banchisa, cerchi in lega Hockenheim da 17",climatizzatore automatico, ESP,indicatore di perdita pressione pneumatici, mondanature laterali in tinta carrozzeria, pack sport (paraurti con presa d'aria in tinta alluminio, volante e cuffia cambio in pelle, pomello del cambio,pedaliera e battitacco soglia d'etrata in alluminio, cruscotto a 5 indicatori su fondo bianco e cerchiaggio cromato,rete fermabagagli).Proiettori alogeni con illuminazione direzionale statica,WIP Sound (radio mono cd,RDS,comandi al volante,6 altoparlanti compatibilità mp3,presa ausiliaria).Pack allarme, windstop, interni in pelle traforata neri.
Quei giorni t sembreranno un eternità, mha alla fine la pazienza e l'attesa verrà ricompensata non appena t telefoneranno e t diranno che la macchina è arrivata e se vuoi potrai andarla a vedere, dopo arriverà la felicità immensa non appena t consegneranno le chiavi e te la porterai a casa x ammirarla in tto il suo splendore e sbavarci sopra....Nell'attesa che arrivi e quindi poi fare un bel book fotografico ti faccio i miei migliori complimenti x l'acquisto fatto.....
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
ti dico, la mia è arrivaa settimana scorsa dopo mesi... ma passano tranquilli e veloci...
non passano piu invece i 3 giorni che ci vogliono da quando il venditore ti chiama per irti che è arrivata e quando la immatricolano!
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Gran bel mezzo
Auguroni
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella! This is my beautifull car
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Grandi che avete ordinato anche voi la stupenda 207 cc!!! l'attesa mi sta distruggendo, sembra che il tempo si sia fermato!!! il prossimo raduno dobbiamo riempirlo di 207 ( per me sara' il primo ma saro' orgogliosissima di farlo con la mitica cabrio). complimenti per i colori anche il grigio naturalmente ma adoro il bianco e per adesso siamo in 2!
Peugeot 207 cc Feline 1.6 16V HDi 110 CV FAP: bianco banchisa, cerchi in lega Hockenheim da 17",climatizzatore automatico, ESP,indicatore di perdita pressione pneumatici, mondanature laterali in tinta carrozzeria, pack sport (paraurti con presa d'aria in tinta alluminio, volante e cuffia cambio in pelle, pomello del cambio,pedaliera e battitacco soglia d'etrata in alluminio, cruscotto a 5 indicatori su fondo bianco e cerchiaggio cromato,rete fermabagagli).Proiettori alogeni con illuminazione direzionale statica,WIP Sound (radio mono cd,RDS,comandi al volante,6 altoparlanti compatibilità mp3,presa ausiliaria).Pack allarme, windstop, interni in pelle traforata neri.
21.600 con primo tagliando gratuito...senza usato da rottamare e senza finanziamento...secondo me poteva scontarmela ancora un po'...
complimenti anche io la prendo uguale alla tua uguale bianca ma con interni bianchi wip com e pack allarm ..il windstop lo prendo da un altra parte ... il preventivo era di 21.000 con rottamazione ecoincentivi e sconto della casa e poi uno sconticino in piu visto che è la seconda cc che prendo..avevo preso la 206cc diciamo che quello che ha fatto lievitare il prezzo è stato il wipcom + impianto jbl però si sa gli sfizi si pagano. Auguroni ANCORA ... io andor il 15 a firmare cosi la immatricolo a gennaio mi son messo d'accordo con la concessionaria.