Ho preso la 207 1.4 16v 95cv 5 porte XS
- Grigio Thorium
- vetri posteriori elettrici e oscurati
- allarme volumetrico
- regolatore di velocità
- ruota di scorta normale

Sono felice di diventare parte dei possessori di Peugeot

Ciaoooo

Ciao Soldatino! Ho puntato su quello perchè ho bisogno di una macchina che per lo più mi serva per lo spostamento casa lavoro (35km giornalieri in tutto), so che la macchina è pesante e che il 1.4 95cv non è una scheggia ma non è neanche malaccio e costa abbastanza pocoSoldatino ha scritto:auguri!!!!!
come mai hai puntato sul 95 cav. benza?
Siconte73 ha scritto: Immagino la tua soddisfazione subito dopo aver firmato il contratto....vero??![]()
![]()
secpndp me un pò scheggia invece sarà!riccardino ha scritto:Ciao Soldatino! Ho puntato su quello perchè ho bisogno di una macchina che per lo più mi serva per lo spostamento casa lavoro (35km giornalieri in tutto), so che la macchina è pesante e che il 1.4 95cv non è una scheggia ma non è neanche malaccio e costa abbastanza pocoSoldatino ha scritto:auguri!!!!!
come mai hai puntato sul 95 cav. benza?.
Avevo fatto anche un test drive (anche in autostrada) di una 207 E.S. con lo stesso motore con 3 persone a bordo e va molto meglio della mia Punto 1.2 60cv 8v.
Riccardo
Mai come la tuaSoldatino ha scritto:secpndp me un pò scheggia invece sarà!riccardino ha scritto:Ciao Soldatino! Ho puntato su quello perchè ho bisogno di una macchina che per lo più mi serva per lo spostamento casa lavoro (35km giornalieri in tutto), so che la macchina è pesante e che il 1.4 95cv non è una scheggia ma non è neanche malaccio e costa abbastanza pocoSoldatino ha scritto:auguri!!!!!
Avevo fatto anche un test drive (anche in autostrada) di una 207 E.S. con lo stesso motore con 3 persone a bordo e va molto meglio della mia Punto 1.2 60cv 8v.
Riccardo
soprattutto agli alti
vabbè tutto è relativoriccardino ha scritto:Mai come la tuaSoldatino ha scritto:secpndp me un pò scheggia invece sarà!riccardino ha scritto:Ciao Soldatino! Ho puntato su quello perchè ho bisogno di una macchina che per lo più mi serva per lo spostamento casa lavoro (35km giornalieri in tutto), so che la macchina è pesante e che il 1.4 95cv non è una scheggia ma non è neanche malaccio e costa abbastanza pocoSoldatino ha scritto:auguri!!!!!
Riccardo
soprattutto agli alti![]()
![]()
![]()
Ottimo sono contentoSippid_Boy ha scritto:confermo. il 95 cv agli alti sale abbastanza velocemente...
molto relativoSoldatino ha scritto:
vabbè tutto è relativo![]()
però sicuramente la tua consumerà di meno e avrà costi di gestione più bassi![]()
forse il punto debole del tuo motore è la guida dentro la città poi ecco non so manco quanto