PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Contratto firmato :)

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
riccardino
Peugeottista veterano

Contratto firmato :)

Messaggio da riccardino »

Finalmente ho firmato il contratto per la mia nuova 207 :) devo solo attendere 60 giorni!!! Saranno lunghissimi!!!

Ho preso la 207 1.4 16v 95cv 5 porte XS
- Grigio Thorium
- vetri posteriori elettrici e oscurati
- allarme volumetrico
- regolatore di velocità
- ruota di scorta normale :)

Sono felice di diventare parte dei possessori di Peugeot :)

Ciaoooo :)
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Re: Contratto firmato :)

Messaggio da Luca8714 »

:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:

Complimenti per la macchina.... abbiamo quasi lo stesso modello... se nn che io ho la ES e tu la XS :D

Auguroni
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

conte73
Peugeottista appassionato

Messaggio da conte73 »

Complimenti per il nuovo acquisto :applause: :applause:
Immagino la tua soddisfazione subito dopo aver firmato il contratto....vero?? \:D/ \:D/
Ciao!
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbright:
Per ingannare l'attesa puoi sempre passare un pò di tempo qua sul forum, insieme con tutti gli altri peugeottisti! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

auguri!!!!!
come mai hai puntato sul 95 cav. benza?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

claus

Messaggio da claus »

...benvenuto,e complimenti per la tua nuova leona.... :applause:

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Complimentoni...ottima scelta! :D
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

riccardino
Peugeottista veterano

Soldatino ha scritto:auguri!!!!!
Ciao Soldatino! Ho puntato su quello perchè ho bisogno di una macchina che per lo più mi serva per lo spostamento casa lavoro (35km giornalieri in tutto), so che la macchina è pesante e che il 1.4 95cv non è una scheggia ma non è neanche malaccio e costa abbastanza poco :) .

Avevo fatto anche un test drive (anche in autostrada) di una 207 E.S. con lo stesso motore con 3 persone a bordo e va molto meglio della mia Punto 1.2 60cv 8v :).

Riccardo
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium

riccardino
Peugeottista veterano

conte73 ha scritto: Immagino la tua soddisfazione subito dopo aver firmato il contratto....vero?? \:D/ \:D/
Si :) non vedo l'ora di averla tra le mie mani :love:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

riccardino ha scritto:
Ciao Soldatino! Ho puntato su quello perchè ho bisogno di una macchina che per lo più mi serva per lo spostamento casa lavoro (35km giornalieri in tutto), so che la macchina è pesante e che il 1.4 95cv non è una scheggia ma non è neanche malaccio e costa abbastanza poco :) .

Avevo fatto anche un test drive (anche in autostrada) di una 207 E.S. con lo stesso motore con 3 persone a bordo e va molto meglio della mia Punto 1.2 60cv 8v :).

Riccardo
secpndp me un pò scheggia invece sarà!
soprattutto agli alti :thumbleft:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

riccardino
Peugeottista veterano

Soldatino ha scritto:
riccardino ha scritto:

Riccardo
Mai come la tua :D :D :D :D

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

riccardino ha scritto:
Soldatino ha scritto:
riccardino ha scritto:

Riccardo
Mai come la tua :D :D :D :D
vabbè tutto è relativo :applause:
però sicuramente la tua consumerà di meno e avrà costi di gestione più bassi :thumbleft:
forse il punto debole del tuo motore è la guida dentro la città poi ecco non so manco quanto
Alfa GT Collezione

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Messaggio da Sippid_Boy »

confermo. il 95 cv agli alti sale abbastanza velocemente...
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

riccardino
Peugeottista veterano

Sippid_Boy ha scritto:confermo. il 95 cv agli alti sale abbastanza velocemente...
Ottimo sono contento :)

sibelius
Peugeottista curioso

Messaggio da sibelius »

Soldatino ha scritto:

vabbè tutto è relativo :applause:
però sicuramente la tua consumerà di meno e avrà costi di gestione più bassi :thumbleft:
forse il punto debole del tuo motore è la guida dentro la città poi ecco non so manco quanto
molto relativo :D
scheggia....mi pare un pò troppo ottimistico.In città per il poco che l'ho guidata non va male.Diciamo che la nota negativa è semplicemente che è poco "divertente".Se sei abituato ad una guida "nervosa" con affondi ai semafori,mi sa che la troverai deludente.Se hai una guida tranquilla e rilassata ne sarai sicuramente soddisfatto.E poi comunque se la fai salir su di giri in terza e quarta non è poi così male anzi.
Hai fatto bene a prenderti la xs.Se potessi rifare la scelta la prenderei anch'io.La energie ha dei particolari un pò troppo economici.
Complimenti per la scelta. :thumbleft: :drunken:
207 1.4 16v 95cv nero ossidiana

Torna a “207 - Generale”