I tratti cittadini che faccio tutti i giorni per andare a lavoro sono principalmente viali di circonvallazione e poi superstrada e strade extraurbane (abito fuori città). Quindi penso proprio che mi adatterò facilmente, sono fiduciososibelius ha scritto:molto relativoSoldatino ha scritto:
vabbè tutto è relativo![]()
però sicuramente la tua consumerà di meno e avrà costi di gestione più bassi![]()
forse il punto debole del tuo motore è la guida dentro la città poi ecco non so manco quanto![]()
scheggia....mi pare un pò troppo ottimistico.In città per il poco che l'ho guidata non va male.Diciamo che la nota negativa è semplicemente che è poco "divertente".Se sei abituato ad una guida "nervosa" con affondi ai semafori,mi sa che la troverai deludente.Se hai una guida tranquilla e rilassata ne sarai sicuramente soddisfatto.E poi comunque se la fai salir su di giri in terza e quarta non è poi così male anzi.
Hai fatto bene a prenderti la xs.Se potessi rifare la scelta la prenderei anch'io.La energie ha dei particolari un pò troppo economici.
Complimenti per la scelta.![]()

Principalmente ho preso la XS per il clima automatico e i sedili.. e perchè era possibile personalizzarla con vetri elettrici posteriori etc..
Ciao