PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Contratto firmato :)

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
riccardino
Peugeottista veterano

Re: Contratto firmato :)

Messaggio da riccardino »

sibelius ha scritto:
Soldatino ha scritto:

vabbè tutto è relativo :applause:
però sicuramente la tua consumerà di meno e avrà costi di gestione più bassi :thumbleft:
forse il punto debole del tuo motore è la guida dentro la città poi ecco non so manco quanto
molto relativo :D
scheggia....mi pare un pò troppo ottimistico.In città per il poco che l'ho guidata non va male.Diciamo che la nota negativa è semplicemente che è poco "divertente".Se sei abituato ad una guida "nervosa" con affondi ai semafori,mi sa che la troverai deludente.Se hai una guida tranquilla e rilassata ne sarai sicuramente soddisfatto.E poi comunque se la fai salir su di giri in terza e quarta non è poi così male anzi.
Hai fatto bene a prenderti la xs.Se potessi rifare la scelta la prenderei anch'io.La energie ha dei particolari un pò troppo economici.
Complimenti per la scelta. :thumbleft: :drunken:
I tratti cittadini che faccio tutti i giorni per andare a lavoro sono principalmente viali di circonvallazione e poi superstrada e strade extraurbane (abito fuori città). Quindi penso proprio che mi adatterò facilmente, sono fiducioso :)

Principalmente ho preso la XS per il clima automatico e i sedili.. e perchè era possibile personalizzarla con vetri elettrici posteriori etc..

Ciao :)
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Al_207
Peugeottista curioso

Messaggio da Al_207 »

riccardino ha scritto:Finalmente ho firmato il contratto per la mia nuova 207 :) devo solo attendere 60 giorni!!! Saranno lunghissimi!!!

Ho preso la 207 1.4 16v 95cv 5 porte XS
- Grigio Thorium
- vetri posteriori elettrici e oscurati
- allarme volumetrico
- regolatore di velocità
- ruota di scorta normale :)

Sono felice di diventare parte dei possessori di Peugeot :)

Ciaoooo :)
Evvai.... :D
Posso chiederti in quale concessionario hai firmato l' acquisto e che prezzo sei riuscito a spuntare?
Anche io ero interessato alla stessa macchina magari con meno optionals....ma per avere i finestrini posteriori elettrici devi prendere per forza uno dei pacchetti vero?
Mi confermi inoltre che i cerchi in lega sono quelli da 15" Monaco?

Grazie :roll:

riccardino
Peugeottista veterano

Al_207 ha scritto:
riccardino ha scritto:Finalmente ho firmato il contratto per la mia nuova 207 :) devo solo attendere 60 giorni!!! Saranno lunghissimi!!!

Ho preso la 207 1.4 16v 95cv 5 porte XS
- Grigio Thorium
- vetri posteriori elettrici e oscurati
- allarme volumetrico
- regolatore di velocità
- ruota di scorta normale :)

Sono felice di diventare parte dei possessori di Peugeot :)

Ciaoooo :)
Evvai.... :D
Posso chiederti in quale concessionario hai firmato l' acquisto e che prezzo sei riuscito a spuntare?
Anche io ero interessato alla stessa macchina magari con meno optionals....ma per avere i finestrini posteriori elettrici devi prendere per forza uno dei pacchetti vero?
Mi confermi inoltre che i cerchi in lega sono quelli da 15" Monaco?

Grazie :roll:

Ciao :) Il contratto l'ho fatto presso la concessionaria SICAR di Firenze, senza sconti la macchina con gli optional che ho scelto veniva 18.000€ tondi tondi.. Dando indietro una macchina in rottamazione + lo sconto, devo pagare 13.200€ netti.

"Purtroppo" hanno fatto i pack fissi come optional, infatti per avere i vetri elettrici dietro devi prendere per foza il Pack VIP (300€) che comprende anche i vetri oscurati (non essenziali per me), e per avere l'allarme volumetrico ho dovuto prendere il Pack Total Control (440€ se non sbaglio) che comprende anche il regolatore di velocità che non userò quasi mai.

Confermo che per questa versione 1.4 ci sono i cerchi in lega da 15" Monaco.

Riccardo
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium

Al_207
Peugeottista curioso

Messaggio da Al_207 »

Grazie per le informazioni, quindi ricapitolando:

18000+
300+
440=
---------
18740-
13200=
--------
5540 ---->SCONTO!!!!!
:applause:
:applause: \:D/

riccardino
Peugeottista veterano

Al_207 ha scritto:Grazie per le informazioni, quindi ricapitolando:

18000+
300+
440=
---------
18740-
13200=
--------
5540 ---->SCONTO!!!!!
:applause:
:applause: \:D/
No, 18.000 già tutto :) lo sconto è di 4.800 :)

Ric

riccardino
Peugeottista veterano

Arrivata!!!!! Ho postato un po' di foto qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=30453

Torna a “207 - Generale”