Ciao a tutti!Ho provato la funzione ''cerca'' ma non ho trovato nulla per chiarirmi dei dubbi in merito ad un particolare all'interno del vano motore,mi spiego meglio,recentemente si è rotto uno dei 3 ''piolini''in plastica della copertura motore della mia leonessa(1.4 HDI)mi sono informato presso il conce per ordinare il pezzo nuovo e ho appreso che costa ''appena'' 54,00euri

quasi scioccato per il costo esagerato di un pezzo di plastica,mi viene sconsigliato il riacquisto dal magazziniere che lo definisce inutile e fonte di vibrazioni,tanto che attualmente non viene più montato sul 1.4 hdi(207?)sul quale viene solo applicata la scritta HDI su un coperchio(forse del filtro),ora la domanda è questa:è veramente inutile?fatta premessa che poi sono riuscito a riparare il piolino rotto,sarei pronto a toglierlo definitivamente se non serve a niente,e poi desideravo vedere la foto di un motore 1.4 HDI montato su una 207 attuale,per vedere se è vero che la copertura non c'è e su quale particolare è posizionata la scritta HDI,ringrazio chi mi aiuterà e aspetto consigli e chiarimenti,ciao Fabio