CCIao ragazzi, ho finalmente avuto il tempo di montare sulla cc il lettore dvd preso in omaggio con i punti della esso.
Ho preso l'alimentazione dalla luce interna al bauletto porta oggetti e sistemato il sensore a raggi infrarossi nei pressi dello stesso. Il risultato è fenomenale!!1
Innanzi tutto il lettore dvd non risentew minimamente di buche imperfezioni della strada salti e salterelli poi la porta infrarossi sistemata in modo quasi invisibile riceve benissimo il segnale del telecomando anche se non la si punta.
Sono stra contento perchè il tutto è stato fatto in modo non invadente e funziona alla grande: chi non lo sa crede sia di serie!!!
appena ho tempo scatto un po di foto cosi magari se qualcuno di voi vuole fare lo stesso, ha tutti i riferimenti.
Saluti CCIAO
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lettore DVD su navigatore RT3 dotato di ingressi audio video
Lettore DVD su navigatore RT3 dotato di ingressi audio video
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***
aggiustarla? che è successo?quistisCC ha scritto:io devo togliere ancora il limite dei 5km orari...appena finisco di aggiustarla devo farlo assolutamente...non so dove ma devo farlo...
dimmi di dove sei....
cciao
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***
Purtroppo QuistisCC tempo fa ha avuto un incidentealecoss ha scritto:aggiustarla? che è successo?quistisCC ha scritto:io devo togliere ancora il limite dei 5km orari...appena finisco di aggiustarla devo farlo assolutamente...non so dove ma devo farlo...
dimmi di dove sei....
cciao

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=2602
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Foto Lettore DVD montato sulla mia 307 CC
Ecco finalmente le foto del Lettore DVD Hitachi montato sulla mia CC.
con pochissima spesa e poco tempo ho installato questo lettore che mi
permette di vedere DVD, video cd e sentire Mp3. Il tutto è comandabile tranquillamente con il telecomando in dotazione senza aprire lo sportello.
Saluti CCIAO Alex

con pochissima spesa e poco tempo ho installato questo lettore che mi
permette di vedere DVD, video cd e sentire Mp3. Il tutto è comandabile tranquillamente con il telecomando in dotazione senza aprire lo sportello.
Saluti CCIAO Alex

- 4L3SS4NDR0
- Peugeottista curioso
Ciao anche io ho una CC 2.0 nera ... nn riesco a vedere le foto, me le
puoi spedire a alepri@email.it sono molto interessato ...
puoi spedire a alepri@email.it sono molto interessato ...
foto stereo
Ciao le manderesti anche a me che sono interessato? o se avete trovato altre soluzioni nel frattempo mi fate sapere?
Silvio angelface@tiscalinet.it
grazie
Silvio angelface@tiscalinet.it
grazie