PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lettore DVD su navigatore RT3 dotato di ingressi audio video

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
alecoss
Peugeottista novello

Lettore DVD su navigatore RT3 dotato di ingressi audio video

Messaggio da alecoss »

CCIao ragazzi, ho finalmente avuto il tempo di montare sulla cc il lettore dvd preso in omaggio con i punti della esso.
Ho preso l'alimentazione dalla luce interna al bauletto porta oggetti e sistemato il sensore a raggi infrarossi nei pressi dello stesso. Il risultato è fenomenale!!1
Innanzi tutto il lettore dvd non risentew minimamente di buche imperfezioni della strada salti e salterelli poi la porta infrarossi sistemata in modo quasi invisibile riceve benissimo il segnale del telecomando anche se non la si punta.
Sono stra contento perchè il tutto è stato fatto in modo non invadente e funziona alla grande: chi non lo sa crede sia di serie!!!
appena ho tempo scatto un po di foto cosi magari se qualcuno di voi vuole fare lo stesso, ha tutti i riferimenti.
Saluti CCIAO
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

io devo togliere ancora il limite dei 5km orari...appena finisco di aggiustarla devo farlo assolutamente...non so dove ma devo farlo...
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

alecoss
Peugeottista novello

Messaggio da alecoss »

quistisCC ha scritto:io devo togliere ancora il limite dei 5km orari...appena finisco di aggiustarla devo farlo assolutamente...non so dove ma devo farlo...
aggiustarla? che è successo?
dimmi di dove sei....
cciao
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

alecoss ha scritto:
quistisCC ha scritto:io devo togliere ancora il limite dei 5km orari...appena finisco di aggiustarla devo farlo assolutamente...non so dove ma devo farlo...
aggiustarla? che è successo?
dimmi di dove sei....
cciao
Purtroppo QuistisCC tempo fa ha avuto un incidente :roll: :
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=2602

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

fra 10 giorni esatti la porto dal carrozziere perchè i pezzi gia ce l'ho...speriamo bene
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

alecoss
Peugeottista novello

Foto Lettore DVD montato sulla mia 307 CC

Messaggio da alecoss »

Ecco finalmente le foto del Lettore DVD Hitachi montato sulla mia CC.
con pochissima spesa e poco tempo ho installato questo lettore che mi
permette di vedere DVD, video cd e sentire Mp3. Il tutto è comandabile tranquillamente con il telecomando in dotazione senza aprire lo sportello.
Saluti CCIAO Alex

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

4L3SS4NDR0
Peugeottista curioso

Messaggio da 4L3SS4NDR0 »

Ciao anche io ho una CC 2.0 nera ... nn riesco a vedere le foto, me le
puoi spedire a alepri@email.it sono molto interessato ...
307 CC 2.0 16v 136Cv Nero Ossidiana Restyle (My Love)

Tessera Socio N°234

>>>> CLICCAMI <<<<

lastangel
Peugeottista curioso

foto stereo

Messaggio da lastangel »

Ciao le manderesti anche a me che sono interessato? o se avete trovato altre soluzioni nel frattempo mi fate sapere?

Silvio angelface@tiscalinet.it

grazie

Torna a “307 CC”