secondo voi puo andare anche meglio o è solo estetica?
P.S. questa ditta a me sconosciutissima mi sta piacendo sempre di piu

concordo non credo che i prezzi siano troppo "popolari" . penso anch'io siano un pò mastodontici. forse sono adatti con aumenti della pressione turbina. comunque se sono di acciaio l'aria calda al contatto con le pareti tente a dissipare il calore perchè l'acciaio tende a raffreddare. potrebbe, correggetemi se sbaglio crearsi in pieno inverno un filo di condensa.Nicols ha scritto:Diciamo che quello che migliorerà sarà un pochino la risposta del pedale del gas, i tubi non essendo di gomma non dilatano con la pressione e quindi rendono l'accelerazione più pronta, ma su auto di serie la differenza sarà davvero minima e imho il prezzo non sarà sotto i 500 euro, il solo kit con 10cm di tubo di gomma + filtro a cono della pipercross l'ho pagato 120 euro io. E poi terranno l'aria leggermente più fresca.
Diverso il discorso se l'auto è ben preparata, allora si che possono fare la differenza quando i tubi di normale gomma sono al limite delle loro performance.
P.S. Quello che mi lascia perplesso è il loro diametro, sembrano enormi e la ns povera piccola turbina farà fatica non poco a riempire tutto quel volume dopo ogni cambio marcia.
Quoto in pieno quando detto da NicolsNicols ha scritto:Diciamo che quello che migliorerà sarà un pochino la risposta del pedale del gas, i tubi non essendo di gomma non dilatano con la pressione e quindi rendono l'accelerazione più pronta, ma su auto di serie la differenza sarà davvero minima e imho il prezzo non sarà sotto i 500 euro, il solo kit con 10cm di tubo di gomma + filtro a cono della pipercross l'ho pagato 120 euro io. E poi terranno l'aria leggermente più fresca.
Diverso il discorso se l'auto è ben preparata, allora si che possono fare la differenza quando i tubi di normale gomma sono al limite delle loro performance.
.
Poi lo scopo dovrebbe essere la resa, mica l'esteticamrc05 ha scritto:...sto cazz. di connessione internet....non penso che ci siano problemi, i componenti sono studiati specificatamente per poter lavorare in condizioni difficili..poi almeno sono al riparo della pioggia ..