Anche io avevo il display tipo A+ e la RD4 di 1à livello senza mp3 di serie e grazie ai preziosi consigli che ho trovato nel forum il mese scorso ho apportato alcuni cambiamenti.
Ora ho come sorgente una Alpine 9887R con interfaccia per comandi volante/display, ho installato il remote control (non ancora abilitato perchè display A+) e proprio ieri ho sostituito il display A+ con un C- acquistato da Ebay ma purtroppo essendo nuovo di zecca (01/08/2009) non è programmato. Con il display A cmq leggevo le info della radio (1 sola riga) e potevo accedere al menù del cdb tramite i comandi al volante ma senza poter impostare l'ora sempre per via dell'A+.
Ho preso appuntamento in officina per vedere se riesco finalmente a farmi attivare sia il remote che chiaramente il nuovo display... speriamo bene visto che il tale non mi sembrava proprio ferrato in materia...

Che voi sappiate una volta che il cdb viene comandato tramite cavo e non più Can (remote control appunto) i comandi sul volante e le info della radio sul cdb funzionano ancora? Perchè se così non fosse allora il remote non lo abilito e vorrà dire che entrerò nel menu del cdb con i comandi al volante ma questa volta avendo il C- dovrei poter cambiare anche l'ora...
Scusate l'O.T.
Che ne pensate?
Grazie