colonnello_slade ha scritto:Ok mira ho preso l'aggiornamento che mi hai consigliato tu dal sito spagnolo ho fatto nuovamente l'aggiornamento funziona tutto, solo che a differenza di ciò che dici trovo il tutto più lento, e nn soo, quando effettuo una telefonata ad esempio dopo che nn ho avuta alcuna risposta quindi con il messaggio chiamata fallita...resta per tanto tempo oppure sono costretto per farla sparire a pigiare il tasto esc è un problema dell'aggiornamento ?
per l'altro porblema del parametro audio aux ancora devo farlo a presto ciao grazie
ricapitolando: avevi gia' aggiornato alla 8.11 e poi lo hai rifatto per abilitare la usb, ed ora rispetto all'aggiornamento precente (sempre 8.11) ti sembra piu' lento, ho capito bene ?
direi che e' strano.
se questa impressione l'hai avuta al primo riavvio dopo l'aggiornamento, ti consiglio di rivalutare il sistema dopo la prima notte, la nuova versione 8.11 ha una nuova funzionalita' chiamata turbo boot, che serve per un avvio rapido. viene realizzata mediante una specie di dump della memoria su hard disk, ma non so dirti nulla di preciso, non vorrei pero' che fosse per colpa della creazione dei file del turbo boot che il sistema ti e' sembrato piu' lento.
in genere tutti quelli che sono passati dalla 7.xx alla 8.11 hanno notato un'aumento della velocita' generale del sistema, forse l'unico rallentamento visibile riguarda il disegno della mappa del navigatore.