Se qualcuno l'ha installato, che marca mi consigliate?

Avere dei dubbi è lecito, però:goodguy ha scritto:Ragazzi un consiglio spassionato:non è tutto oro quello che luccica.
Se così fosse tutti comprerebbero GPL e i prezzi salirebbero come è successo per il diesel,invece non mi risulta ne stiano vendendo a frotte.
Le prestazioni calano,qualche strano inconveniente prima o poi si verifica,il serbatoio è poco capiente,la rete di distributori è ancora carente,la manutenzione aggiuntiva è ancora poco chiara...non so.
Io dico benzina e poi più se il chilometraggio annuo è entro i 15000km,senò turbodiesel che ha anche la prestazione.
si puà parcheggiare al max un piano sottoterra.goodguy ha scritto:Ci sono ancora le limitazioni per i parcheggi sotterranei?
A mio avviso non è questo il punto... cioè: fossero questi i problemi !! A parte la Sardegna (e altre poche regioni), la rete di distribuzione per il gpl è ormai molto estesa e capillare su tutto il territorio nazionale, autostrade comprese (niente a che vedere con quella del metano, al confronto quasi inesistente), mentre il sacrificio della ruota di scorta è trascurabile (si pensi che su molte auto questa neanche viene fornita, essendovi in dotazione il solo spray riparagomme...). Ed anzi è per questo che ormai il gpl sta diventando un combustibile quasi "ordinario", affiancandosi a pari merito al diesel, come alternativa immediata al benzina (gli ecoincentivi hanno poi completato l'opera).alessio_mo ha scritto:anche solo l'inconveniente di non trovare distributori di gpl ad ogni angolo è un ottimo deterrente a patto che uno non faccia con l'auto sempre il solito tragitto. in sardegna sono solo 14, sicchè trovarne uno a pochi chilometri è difficile tantopiù trovarlo aperto e a l'ora che vogliamo anche perchè sono pochi che offrono il servizio self service a distributore chiuso per questo carburante. difficile fare il turista a gpl.........
poi aggiungerei la nota dolente dello spazio che esso occupa che può tagliare spazio alla ruota di scorta che non si sà dove metterla o viene sostituita con una bomboletta e come si fà con una ruota squarciata ad andare avanti???????