Percorsi i miei primi 765 Km con un pieno credo di poter mettere al corrente di tutti le mie impressioni(sempre che vi interessi [-o<

-Tenuta di strada perffetta.
-Cambio preciso e con una risposta adeguata, anche se un paio di volte è capitato di inserire la retro e questa in realtà non era innestata.
-Silenziosissima, sul Gra di Roma a malapena si sentiva il rotolamento delle gomme.
-Sterzo preciso e con risposte veloci.
-Motore che risponde bene in qualunque situazione, il massimo di giri che le ho fatto raggiungere sono stati 2000\2500 e solo una o 2 volte 3000 (forse ho esagerato lo so ma...non ho potuto resistere a tirarla un po'

-Interni bellissimi, sedili confortevoli.
-Funzione del retrovisore interno elettrocromatico eccellente ed utilissima (sino ad ora avevo visto questa funzione solo sulle audi e messo come optional).
-Autoradio (con 6 casse), suono veramente ottimo (non da competizione ma per me va benissimo).
-Consumi; credo siano ottimi, i miei 765 Km sono stati percorsi principalmente su circuiti misti, tra città, raccordo di roma, e strade extraurbane, velocità massima raggiunta 130\150 con aria condizionata avviata in maniera sporadica. (che dite va bene come consumi?)
Credo di aver detto tutto,ora mi resta solo da elencare qualche piccolissima nota dolente che spero di risolvere presto (magari con qualche vostro consiglio) ovvero:
-Quando supero i 50\60 km\h, sul lato guida avverto un "fischio" che non so da cosa sia dovuto; ho già controllato i vetri per vedere se fossero chiusi bene, ma il "fischio" rimane.
-L'entrata Aux con gli ingrssi rosso e bianco, mi fa sentire l'audio solo dalla parte del lato guida, ho usato un cavetto con un jack maschio da un lato e i 3 cavetti bianco, rosso e giallo dall'altra (naturalmente la mia aux prevede solo l'ingresso per il rosso e bianco). Il problema può presentarsi secondo voi nel momento in cui il lettore attaccato tramite uscita jack non sia stereo?(a mio parere si, ma provato anche con l'ipod il problema persiste).
Che voi sappiate, esiste un cavo che mi permetta di attaccare una pennett usb agli ingressi bianco \rosso?
Come sempre attendo di sapere cosa ne pensate
Ciao a tutti e grazie.