Queste foto messe a confronto, iniziano a darmi ragione di questo mio post*Peppe 89* ha scritto:408 ....o.... c5?![]()
![]()
da questa foto il modello camuffato ha la forma dei fari posteriori diversa da quelli della c5 ....il ke fa sembrare l'auto "misteriosa " LA VERA 408..... fORSE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lasciate perdere i fari poichè, le mascherine e tutti gli ammenicoli vari possono essere cambiati a piacimento e soprattutto con poca spesa vedasi la 206 vestita con il "muso" della 207Gian ha scritto:Ciao accaeffe, complimenti per aver scovato questa anteprima![]()
![]()
![]()
.........una curiosità vi invito a verificare di quelle foto![]()
Il disegno di quei cerchi assomiglia molto a quelli montati sulla nuova C5 o sbaglio??![]()
Se così fosse, dimostrerebbero che fra i due gruppi, ci sarebbe maggior compartecipazione di pezzi.
E se la componentistica che si vede fosse uguale, figuriamoci "sotto la pelle" dove nessuno vede.
Mi sa tanto che è una fotocopia della C5 semplicemente vestita diversamente.
Mi riservo di esprimere giudizio non prima di averla vista dal vivo e magari averla testata su strada.
non è una novità, da quando è nato il gruppo PSA le piattaforme Citroen e Peugeot sono soggette a continui scambi di know-how, telai, pianali, sospensioni, motori......
Quello che ad una casa costa è progettare un telaio componentistica tutta ex novo dedicata solo ed esclusivamente per quel modello. Modificare i fari, le appendici aerodinamiche,i paraurti, i cofani ecc. ecc. non rappresenta certo un costo esorbitante per la casa.
Diverso il caso qualora avessero ridisegnato una "linea di cintura" più alta o più bassa rispetto alla C5 per la quale avrebbero dovuto rifare tutti gli stampi per i lamierati laterali ex novo.
Complimenti per averle scovate assieme