Torniamo a noi, non sono riuscita a capire bene cosa cambia tra il pre e il dopo restyle. Il conce mi ha fatto vedere le auto, a me sembrano uguali le differenze sono minime!!!
Cambiano i faretti ( Di lato nel restyle - Al centro nella pre-restyle ) - e devo dire che quelli restyle sono stile "camion" e non mi piacciono.
Cambiano i tessuti ( Sembra "velluto" nel restyle - Tessuto normale nella pre-restyle )
E poi niente ? a me sembrano uguali...

Internamente mi ha detto il conce che non cambia nulla, la plancia nella ES 1.4 GPL è sempre la stessa...
mi ha chiesto quasi 800 euro in più per il modello restyle, ovviamente è scartata, anche a parità di prezzo. Voglio i faretti al centro, sono più belli !!!
La xline, invece, senza cerchi in lega ( decisamente maschili ) mi farebbe risparmiare 300 euro, però non ho ben capito cosa cambia tra i due modelli... oltre ai faretti tamarri e al tessuto vellutato
Cioè tra XLine + Stereo e ES vecchio tipo
Non vorrei che la xline non abbia il frigo

Inoltre... cosa mi consigliate di far installare dal conce come antifurto ? Me ne ha elencati vari, e me li ha anche scritti su un foglio solo che non capisco la scrittura.
Ragazzi non voglio avere brutte sorprese

Grazie !!!
Vany