PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Censimento GTi - Le Mans

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
francis
Peugeottista veterano

Re: Censimento GTi - Le Mans

Messaggio da francis »

mrc05 ha scritto:..cmq per quanto riguarda gli adesivi "gti", la grafica della scritta è un pò modificata rispetto ai primi esemplari in vendita..la mia mi è stata consegnata senza le scritte laterali delle portiere (sotto gli specchi retro visori) e la posteriore posta sul portellone è tutta cromata, senza la "i" rossa...

Benvenuto anche a te ;-)
le scritte così non le ho mai viste ma sinceramente non mi pare una grande idea...
a me personalmente non sarebbero dispiaciute quelle laterali presenti sui modelli inglesi con la dicitura "THP 175" ..
208 1.6 e-HDi Allure 115cv
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv
Per vederla cliccate QUI !!!

mrc05
Peugeottista appassionato

Messaggio da mrc05 »

francis ha scritto:
mrc05 ha scritto:..cmq per quanto riguarda gli adesivi "gti", la grafica della scritta è un pò modificata rispetto ai primi esemplari in vendita..la mia mi è stata consegnata senza le scritte laterali delle portiere (sotto gli specchi retro visori) e la posteriore posta sul portellone è tutta cromata, senza la "i" rossa...

Benvenuto anche a te ;-)
le scritte così non le ho mai viste ma sinceramente non mi pare una grande idea...
a me personalmente non sarebbero dispiaciute quelle laterali presenti sui modelli inglesi con la dicitura "THP 175" ..
Grazie mille! ..complimenti, bella anche nera!.. ....tra una settimana o poco + monto l'assetto completo e faccio le pinze rosse! ... 8) :mrgreen: ... per quanto riguarda le scritte anche io la trovo scarna quella monocromatica, e non mi dispiacerebbe la targhetta laterale "thp 175", montata sulle versioni vendute in Inghilterra, senza considerare poi del kit aerodinamico venduto di serie sempre in UK.. Peccato non sia disponibile neanche come optional!...
Peugeot 207 Gti bianco - Step 1: assetto completo KW variante 1, pinze freno rosse - Step 2: filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 16 mm Step 3: catalizzatore metallico a 200 celle by Ragazzon,centrale gruppo N ragazzon, terminale silenziato con uscita doppia racing da 80 mm ragazzon

Immagine

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

Le pinze colorate le farò presto anche io. sono indeciso tra il rosso e il giallo...
per eventuali modifiche, che comunque saranno pochissime per quanto mi riguarda aspetterò la fine della garanzia.
208 1.6 e-HDi Allure 115cv
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv
Per vederla cliccate QUI !!!

fex89
Peugeottista curioso

Messaggio da fex89 »

207 le mans Berzo Inferiore (BS)

FolleFerrarista91
Peugeottista curioso

Messaggio da FolleFerrarista91 »

francis ha scritto:
FolleFerrarista91 ha scritto:Grazie mille francis :D .....e a tutti voi !!!!

Guarda che non te la cavi così facilmente eh ... vogliamo vedere le foto :D ;-)
Hai ragione mi scuso per non averle ancora postate !!! :D vi giuro che appena ho un po di tempo per lavarla tutta per bene che dopo la prima uscita è un po sporca......ve le posto tutte !!!! ;-) cmq dopo averla provata osando un po posso confermare cio che ho detto prima , anche se non conosco ancora la macchina al 100 %( meglio non osare troppo con la vettura che non conosci , amici piloti me lo hanno sempre consigliato :) ) posso dire di essere moolto soddisfatto che potenza e lo sterzo molto preciso ....era la macchina che volevo io !!!! un saluto a tutti a presto con le foto !!!

FolleFerrarista91
Peugeottista curioso

Messaggio da FolleFerrarista91 »

francis ha scritto:Le pinze colorate le farò presto anche io. sono indeciso tra il rosso e il giallo...
per eventuali modifiche, che comunque saranno pochissime per quanto mi riguarda aspetterò la fine della garanzia.
Si infatti pure io la macchina e perfetta cosi ......ma le pinze di colore rosso gli e le faccio ...in combinazione con gli adesivi rossi .....in primavera che ho un po piu di tempo e di soldi !!!!

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

Qualcuno di noi transitava ieri a Laigueglia verso le 19,30 con una GTi nera, direzione Alassio?
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

quanti nuovi possessori di mostriciattoli :shock: benvenuti a tutti
Frank
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Albertinick
Peugeottista veterano

Messaggio da Albertinick »

Ciao a tutti, ieri ho fatto fare il primo tagliando alla leoncina, dal momento che sono arrivato a 20000 km... in realtà avevo già cambiato olio e filtro intorno ai 7000 km... ho pagato 240 euro, ma mi hanno cambiato anche il filtro antipolline e mi hanno girato le gomme e fatto l'equilibratura visto che l'avevo chiesto...

proprio sugli pneumatici avrei una domanda: io ci ho fatto circa 13000 km (nei primi 7000 avevo le termiche) senza cambiare anteriori con posteriori ed ho notato che le anteriori (ora diventate posteriori) sono quasi fuorilegge, soprattutto sulle spalle, mentre le posteriori sono circa a metà...

volevo sapere se si tratta di una percorrenza normale, già riscontrata da voi altri possessori, oppure se sono un mangia anteriori... è vero che abbiamo 175 cv e la maggior parte del peso che gravano sulle anteriori, ma mi sembra un po' troppo squilibrato come consumo; forse dovevo girarle prima, verso i 10000 km, ma non ci avevo mai fatto troppo caso a quanto fossero alla frutta... mi sa che, al prossimo treno di gomme, girerò un po' di più senza ESP almeno scivola anche dietro :lol:

per chi ha già cambiato pneumatici: che cosa avete montato? sempre le re050a? a me piacerebbe provare le hankook v12 oppure qualcosa tipo toyo, yokohama, ma sono anche fan della spalla marmorea delle bridgestone quindi mi sa che rimarrò in casa, magari con le re040... avete qualche consiglio?
207 Gti grigio shark

VitOne
Peugeottista curioso

Messaggio da VitOne »

Mi aggiungo all'elenco dei possessori di 207 Le Mans. La mia è nera. Roma.

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

VitOne, benvenuto.. :)

Albertinick ha scritto:Ciao a tutti, ieri ho fatto fare il primo tagliando alla leoncina, dal momento che sono arrivato a 20000 km... in realtà avevo già cambiato olio e filtro intorno ai 7000 km... ho pagato 240 euro, ma mi hanno cambiato anche il filtro antipolline e mi hanno girato le gomme e fatto l'equilibratura visto che l'avevo chiesto...

proprio sugli pneumatici avrei una domanda: io ci ho fatto circa 13000 km (nei primi 7000 avevo le termiche) senza cambiare anteriori con posteriori ed ho notato che le anteriori (ora diventate posteriori) sono quasi fuorilegge, soprattutto sulle spalle, mentre le posteriori sono circa a metà...

volevo sapere se si tratta di una percorrenza normale, già riscontrata da voi altri possessori, oppure se sono un mangia anteriori... è vero che abbiamo 175 cv e la maggior parte del peso che gravano sulle anteriori, ma mi sembra un po' troppo squilibrato come consumo; forse dovevo girarle prima, verso i 10000 km, ma non ci avevo mai fatto troppo caso a quanto fossero alla frutta... mi sa che, al prossimo treno di gomme, girerò un po' di più senza ESP almeno scivola anche dietro :lol:

per chi ha già cambiato pneumatici: che cosa avete montato? sempre le re050a? a me piacerebbe provare le hankook v12 oppure qualcosa tipo toyo, yokohama, ma sono anche fan della spalla marmorea delle bridgestone quindi mi sa che rimarrò in casa, magari con le re040... avete qualche consiglio?
Il piede è troppo assecondato dai cavalli, e dall'agilità dell'auto. I limiti fisici rimangono :)
Io ho 22.000 Km. a 10.000 le ho fatte girare. Sono abbastanza in ordine. 30-35.000 dovrei farli (però tendenzialmente sono io a non sfruttare molto il mezzo)

mrc05
Peugeottista appassionato

Messaggio da mrc05 »

Albertinick ha scritto:Ciao a tutti, ieri ho fatto fare il primo tagliando alla leoncina, dal momento che sono arrivato a 20000 km... in realtà avevo già cambiato olio e filtro intorno ai 7000 km... ho pagato 240 euro, ma mi hanno cambiato anche il filtro antipolline e mi hanno girato le gomme e fatto l'equilibratura visto che l'avevo chiesto...

Ciao! Guarda, proprio la settimana scorsa, in occasione del montaggio dell'assetto completo, il mio meccanico nonché gommista mi ha fatto notare che le gomme anteriori erano parecchio consumate (soprattutto sulla spalla ;-) ) e quindi da sostituire..ok che lui è un gommista e quindi è anche il suo lavoro vendere, ma l'ho notato anche io, e considerando che ho solo 12 mila km sulle gomme (l'inversione l'ho fatta solo ora) devo dire che mi sembrano un pò morbidine 'ste gomme!!.. :shock: ..sono troppo pochi km di durata per un pneumatico, ok che sulle curva spesso sono aggressivo e CERTE VOLTE gliene dò giù di gas..però direi che non durano molto!!! vediamo con l'assetto come si evolverà la cosa!... :-s
Peugeot 207 Gti bianco - Step 1: assetto completo KW variante 1, pinze freno rosse - Step 2: filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 16 mm Step 3: catalizzatore metallico a 200 celle by Ragazzon,centrale gruppo N ragazzon, terminale silenziato con uscita doppia racing da 80 mm ragazzon

Immagine

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

non è che era un poco chiusa la convergenza?
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

Albertinick
Peugeottista veterano

Messaggio da Albertinick »

FeNi ha scritto:non è che era un poco chiusa la convergenza?
boh... in realtà il fatto che fosse consumata di più la spalla destra mi farebbe dar la colpa alle rotonde, comunque la macchina non tira da nessun lato quindi quella non l'ho fatta controllare, se però è chiusa in ugual modo potrebbe anche andar dritta lo stesso.. la farò controllare quando metto le termiche...
207 Gti grigio shark

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

io anche le ho invertite a 12000 e nonostante l'assetto il consumo era abbastanza regolare su tutte e 2 le gomme, anche se le brigestone le trovo un po dure come gomme, infatti le posteriori che adesso ho d'avanti sembravano di legno i primi km..... nn credo che le rimetterò anche se quando sono calde vanno una meraviglia
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Torna a “207 - Generale”