PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordinata 207 5p E.S. GPL! pronta consegna hihihi....!!!
Ordinata 207 5p E.S. GPL! pronta consegna hihihi....!!!
Ragazzi ragazzi grazie a tutti i vostri post che mi son letto e riletto ho deciso di buttarmi nell'avventura peugeot!!!
Firmato ieri contratto per 207 E.S. 5p GPL Grigio thorium.. e ... incredibile.. in pronta consegna!!!! ritiro già questa settimana!!!
Sono stato fortunatissimo????
Firmato ieri contratto per 207 E.S. 5p GPL Grigio thorium.. e ... incredibile.. in pronta consegna!!!! ritiro già questa settimana!!!
Peugeot 207 Energie Sport ECOGpl 5p Restilyng Grigio Thorium - Immatricolata 16/10/2009 ! Bellissima!
-
- Peugeottista veterano
Re: Ordinata 207 5p E.S. GPL! pronta consegna hihihi....!!!
sì, ma pre o post restyling? cmq probabilmente è di qlcn ke ha rinunciato... buon divertimento...
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046
-
- Peugeottista veterano
grande! esattamente come quella che ho ordinato io!!!! ma è il modello restyling?pollonp ha scritto:Ragazzi ragazzi grazie a tutti i vostri post che mi son letto e riletto ho deciso di buttarmi nell'avventura peugeot!!!
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!

Benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto!
Visto che ormai prestissimo ce l'avrai, ricordati di fare tante belle foto della leoncina per farcela ammirare!
Sono anch'io molto curioso di sapere se si tratta di una versione restyling o meno.....

Visto che ormai prestissimo ce l'avrai, ricordati di fare tante belle foto della leoncina per farcela ammirare!

Sono anch'io molto curioso di sapere se si tratta di una versione restyling o meno.....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Si tratta di restilyng... e non è stata una rinuncia ne avevano 9 in pronta consegna tra xline e ES che ho visto tutte assieme.. tempo di pensarci 2 gg e sono arrivato che era rimasta solo la ia e una xline nera con autoradio.. son stato desiamente fortunello...
Prezzo finale 11.700 € che ne dite? son stato trattato bene.? ovviamente con rottamazione.
Appena arriva avrete tutte le foto del caso, ormai sono entrato in famiglia! :p
Prezzo finale 11.700 € che ne dite? son stato trattato bene.? ovviamente con rottamazione.
Peugeot 207 Energie Sport ECOGpl 5p Restilyng Grigio Thorium - Immatricolata 16/10/2009 ! Bellissima!
ci puoi far sapere come funziona?pollonp ha scritto:Si tratta di restilyng... e non è stata una rinuncia ne avevano 9 in pronta consegna tra xline e ES che ho visto tutte assieme.. tempo di pensarci 2 gg e sono arrivato che era rimasta solo la ia e una xline nera con autoradio.. son stato desiamente fortunello...
e quanto consuma , sono in fremente attesa
- conte73
- Peugeottista appassionato
Che cul......
alla faccia di chi ha aspettato mesi e mesi e di quelli che sono ancora in attesa.
Ben per te
.
Ciao.

Ben per te

Ciao.
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!
-
- Peugeottista appassionato
ahahahahahahahah per fortuna arriva l'inverno e non ti servirà il clima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stupisce
leggere tanta 'gioia inconsapevole'...........................!!!!!!di

stupisce

Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM
Appunto,com'è andata Bellis?sbellisario ha scritto:grande! esattamente come quella che ho ordinato io!!!! ma è il modello restyling?pollonp ha scritto:Ragazzi ragazzi grazie a tutti i vostri post che mi son letto e riletto ho deciso di buttarmi nell'avventura peugeot!!!
Old o restyling?
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
Confermo restilyng.. ed effwettivamente ora il clima è Tutta un'altra storia.... davvero bello.. stile audi/VW direi! 
Che mi dite per il prezzo ragazzi?
11.700 è buon con rottamazione?

Che mi dite per il prezzo ragazzi?

-
- Peugeottista veterano
il concessionario mi ha detto restyling!goodguy ha scritto:Appunto,com'è andata Bellis?sbellisario ha scritto:grande! esattamente come quella che ho ordinato io!!!! ma è il modello restyling?pollonp ha scritto:Ragazzi ragazzi grazie a tutti i vostri post che mi son letto e riletto ho deciso di buttarmi nell'avventura peugeot!!!
Old o restyling?
la aspetto per metà di questo mese!
---

-
- Peugeottista veterano
meno male! visto che mi ero spaventato visto che sul sito il grigio thorium, non è più abbinabile al 207 ES ECO GPL...pollonp ha scritto:Confermo restilyng.. ed effwettivamente ora il clima è Tutta un'altra storia.... davvero bello.. stile audi/VW direi!
Che mi dite per il prezzo ragazzi?11.700 è buon con rottamazione?
pensavo che il concessionario alla fine mi piazzasse il modello pre-restyling!
meno male... grazie!
per il prezzo, a me hanno fatt 12.800 senza rottamazione!
---

quanto l'hai pagata? facci sapere quanto consumapollonp ha scritto:Ragazzi ragazzi grazie a tutti i vostri post che mi son letto e riletto ho deciso di buttarmi nell'avventura peugeot!!!
pagata 11.700... appena pronta vi farò sapere per i consumi.. dovrei averla per lunedì prox visto che darò il saldo giovedì massiom venerdìRick44 ha scritto:quanto l'hai pagata? facci sapere quanto consumapollonp ha scritto:Ragazzi ragazzi grazie a tutti i vostri post che mi son letto e riletto ho deciso di buttarmi nell'avventura peugeot!!!

- nik0nik0nik0
- Peugeottista curioso
voglio le foto appena arrivaaa!
complimenti io resto in attesa intanto sbavo sulle tue prossime foto

complimenti io resto in attesa intanto sbavo sulle tue prossime foto

207 Energie Sport EcoGPL 3p 1.4 8v 75CV Nero Ossidiana