PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata 207 5p E.S. GPL! pronta consegna hihihi....!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
pollonp
Peugeottista curioso

Ordinata 207 5p E.S. GPL! pronta consegna hihihi....!!!

Messaggio da pollonp »

Ragazzi ragazzi grazie a tutti i vostri post che mi son letto e riletto ho deciso di buttarmi nell'avventura peugeot!!!

Firmato ieri contratto per 207 E.S. 5p GPL Grigio thorium.. e ... incredibile.. in pronta consegna!!!! ritiro già questa settimana!!!

Sono stato fortunatissimo????
Peugeot 207 Energie Sport ECOGpl 5p Restilyng Grigio Thorium - Immatricolata 16/10/2009 ! Bellissima!

stefano.bu
Peugeottista veterano

Re: Ordinata 207 5p E.S. GPL! pronta consegna hihihi....!!!

Messaggio da stefano.bu »

sì, ma pre o post restyling? cmq probabilmente è di qlcn ke ha rinunciato... buon divertimento...
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

sbellisario
Peugeottista veterano

Messaggio da sbellisario »

pollonp ha scritto:Ragazzi ragazzi grazie a tutti i vostri post che mi son letto e riletto ho deciso di buttarmi nell'avventura peugeot!!!

Firmato ieri contratto per 207 E.S. 5p GPL Grigio thorium.. e ... incredibile.. in pronta consegna!!!! ritiro già questa settimana!!!

grande! esattamente come quella che ho ordinato io!!!! ma è il modello restyling?
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbright:
Visto che ormai prestissimo ce l'avrai, ricordati di fare tante belle foto della leoncina per farcela ammirare! ;-)
Sono anch'io molto curioso di sapere se si tratta di una versione restyling o meno..... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

pollonp
Peugeottista curioso

Messaggio da pollonp »

Si tratta di restilyng... e non è stata una rinuncia ne avevano 9 in pronta consegna tra xline e ES che ho visto tutte assieme.. tempo di pensarci 2 gg e sono arrivato che era rimasta solo la ia e una xline nera con autoradio.. son stato desiamente fortunello...

Prezzo finale 11.700 € che ne dite? son stato trattato bene.? ovviamente con rottamazione.

Appena arriva avrete tutte le foto del caso, ormai sono entrato in famiglia! :p
Peugeot 207 Energie Sport ECOGpl 5p Restilyng Grigio Thorium - Immatricolata 16/10/2009 ! Bellissima!

Rick44
Peugeottista appassionato

Messaggio da Rick44 »

pollonp ha scritto:Si tratta di restilyng... e non è stata una rinuncia ne avevano 9 in pronta consegna tra xline e ES che ho visto tutte assieme.. tempo di pensarci 2 gg e sono arrivato che era rimasta solo la ia e una xline nera con autoradio.. son stato desiamente fortunello...

Prezzo finale 11.700 € che ne dite? son stato trattato bene.? ovviamente con rottamazione.

Appena arriva avrete tutte le foto del caso, ormai sono entrato in famiglia! :p
ci puoi far sapere come funziona?
e quanto consuma , sono in fremente attesa

conte73

Messaggio da conte73 »

Che cul...... ;-) ;-) alla faccia di chi ha aspettato mesi e mesi e di quelli che sono ancora in attesa.
Ben per te :applause: .
Ciao.
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!

notteluna

Messaggio da notteluna »

ahahahahahahahah per fortuna arriva l'inverno e non ti servirà il clima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/

stupisce 8-[ 8-[ 8-[ leggere tanta 'gioia inconsapevole'...........................!!!!!!di
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

sbellisario ha scritto:
pollonp ha scritto:Ragazzi ragazzi grazie a tutti i vostri post che mi son letto e riletto ho deciso di buttarmi nell'avventura peugeot!!!

grande! esattamente come quella che ho ordinato io!!!! ma è il modello restyling?
Appunto,com'è andata Bellis?
Old o restyling?
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

pollonp
Peugeottista curioso

Messaggio da pollonp »

Confermo restilyng.. ed effwettivamente ora il clima è Tutta un'altra storia.... davvero bello.. stile audi/VW direi! :)

Che mi dite per il prezzo ragazzi? :salute: 11.700 è buon con rottamazione?

sbellisario
Peugeottista veterano

goodguy ha scritto:
sbellisario ha scritto:

Appunto,com'è andata Bellis?
Old o restyling?
il concessionario mi ha detto restyling!
la aspetto per metà di questo mese!
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

sbellisario
Peugeottista veterano

pollonp ha scritto:Confermo restilyng.. ed effwettivamente ora il clima è Tutta un'altra storia.... davvero bello.. stile audi/VW direi! :)

Che mi dite per il prezzo ragazzi? :salute: 11.700 è buon con rottamazione?
meno male! visto che mi ero spaventato visto che sul sito il grigio thorium, non è più abbinabile al 207 ES ECO GPL...
pensavo che il concessionario alla fine mi piazzasse il modello pre-restyling!
meno male... grazie!

per il prezzo, a me hanno fatt 12.800 senza rottamazione!
---

Rick44

Messaggio da Rick44 »

quanto l'hai pagata? facci sapere quanto consuma

pollonp
Peugeottista curioso

Messaggio da pollonp »

Rick44 ha scritto:

quanto l'hai pagata? facci sapere quanto consuma
pagata 11.700... appena pronta vi farò sapere per i consumi.. dovrei averla per lunedì prox visto che darò il saldo giovedì massiom venerdì :)

nik0nik0nik0
Peugeottista curioso

Messaggio da nik0nik0nik0 »

voglio le foto appena arrivaaa! :D

complimenti io resto in attesa intanto sbavo sulle tue prossime foto :drunken:
207 Energie Sport EcoGPL 3p 1.4 8v 75CV Nero Ossidiana

Torna a “207 - Generale”