Sono un possessore di una Peugeot 207 1.4 benzina (nuova) dal maggio 2008.
Dal momento che ho acuistato la macchina o avuto un sol e unico problema che tutt'ora l'autofficina non riescea risolvere.
Ogni volta che accendo la macchina non ho MAi e dico MAI l'indicazione esatta della benzian nel serbatoio.
Esempio: appena messa benzina, la lancetta nel cruscotto sta a metà, spengo la macchina la riaccendo la lancetta sta ad 1/3 del serbatoio, poi la trovo all'inizio della riserva e addirittura la ritrovo completamente a zero e poi di punto in bianco la ritrovo a metà serbatoio e cosi via di seguito.
Dal 2008 che porto la macchina dal concessionario ogni 2 mesi, perchè appena riparata funziona ma dopo 2 mesi si ripresenta il problema.
In seguenza mi hanno cambiato: Galleggiante, astina galleggiande, centralina del serbatoio, pozzetto serbatoio, dinuov il gallleggiante, ora in questi giorni vorrebbero cambiarmi i fili che collegano la pompa della benzina alla centralina principale con fili elettrici di sezione maggiore rispetto a quelli ora istallati.
Ora sto perdendo la pazianze (anzi l'ho persa) io capisco il problema tcnico e la buopna volontà dei meccanici di aiutarmi me la Casa produttrice vera e prorpia non si rend conto cjhe uno ha effettuato svariate riparazioni sempre sullo stesso problema e non prendere posizione in merito??????? Ti lasciano allo sbando....
Tra le note io a luglio sicuro che avevo benziana sono rimasto a piedi io e mia mogli e le mie due figlie di 7 anni sotto al solo 32 gradi in attesa dell'aiuto di mio padre che mi portasse una tanica di 5 litri di benzina........................
Scusate la grammatica ma non sono mai stato una cima in italiano