passo la palla ai piu esperti...
(mi scuso se l'argomento è gia stato trattato ma nn ho trovato nulla di simile... eventualmente segnalatemi il topic!).

bè credo che per una 50ina di accensioni...25 km nn sia poi tante...sicuramente quel tratto servirà a stabilizzare la sitauzione di alimentazione e passare al nuova carburante...cmq credo che per questa cifra spenderai un paio di litri di benzina...accettabile credo...walterpandiani ha scritto:salve a tutti, in questi giorni ho testato il consumo di gpl sulla mia 207 e, finito il carburante ho controllato il kilometraggio. poi mi sono chiesto quanta benzina avevo consumato in quei brevi periodi che intercorrono tra l'accensione e il passaggio a gpl. non so se il mio sia un interrogativo sensato, ma le ultime volte vedevo che la spia del gas si accendeva anche dopo 500 metri. se fosse la distanza media, e se avessi acceso la macchina 50 volte, mi sarei mangiato 25 km.
passo la palla ai piu esperti...
(mi scuso se l'argomento è gia stato trattato ma nn ho trovato nulla di simile... eventualmente segnalatemi il topic!).
quindi in estate passa praticamente subito a gas, in inverno impiega qualche centinaio di metri (anche più di un km...provato con quella del nonno)corser ha scritto:Il passaggio al GPL avviene quando la temperatura dell'acqua supera i 40°/60° a seconda dell' impianto montato.