FRONTALE (sembra quasi ke voglia ruggire ROAR!!)

ANABBAGLIANTE

ANABBAGLIANTE + ABBAGLIANTE

UhmElectricblue ha scritto:orchino,già che ci sei mettici la vista laterale
P.S.:ma ti è formata condensa nel faro?
No, niente xeno e penso ke non li installerò. Non perké non mi fido o non mi piacciono, tutt'altro ma siccome fanno già molta luce così (più degli originali soprattutto gli abbaglianti) direi ke mi basta così ma poi non è detto, se mi salta il ghiribizzo li metterò.babyblackmamba ha scritto:Non hai installato lo xeno?
non esiste alcuna legge che vieta l'uso degli xeno... l'importante è averli omologati CE (questo è ciò che mi ha detto un carramba)Electricblue ha scritto:Lo xeno è fantastico ma dover andare in giro col terrore di esser fermato è un incubo.
Poi a me capita anche di fare delle capatine in svizzera e rischiare magari il fermo o ritiro del libretto,ma anche solo una contravvenzione non mi va,se non ci fossero quelle limitazioni su lavafari e correttore fari sarebbe ok.
Per legge,gli xenon posso essere montati solo su fari lenticolari e con regolazione elettrica AUTOMATICA dei farifurfante69 ha scritto:non esiste alcuna legge che vieta l'uso degli xeno... l'importante è averli omologati CE (questo è ciò che mi ha detto un carramba)Electricblue ha scritto:Lo xeno è fantastico ma dover andare in giro col terrore di esser fermato è un incubo.
Poi a me capita anche di fare delle capatine in svizzera e rischiare magari il fermo o ritiro del libretto,ma anche solo una contravvenzione non mi va,se non ci fossero quelle limitazioni su lavafari e correttore fari sarebbe ok.
Esatto...La legge dice effettivamente questo.lupus.c ha scritto:Per legge,gli xenon posso essere montati solo su fari lenticolari e con regolazione elettrica AUTOMATICA dei farifurfante69 ha scritto:non esiste alcuna legge che vieta l'uso degli xeno... l'importante è averli omologati CE (questo è ciò che mi ha detto un carramba)Electricblue ha scritto:Lo xeno è fantastico ma dover andare in giro col terrore di esser fermato è un incubo.
Poi a me capita anche di fare delle capatine in svizzera e rischiare magari il fermo o ritiro del libretto,ma anche solo una contravvenzione non mi va,se non ci fossero quelle limitazioni su lavafari e correttore fari sarebbe ok.![]()
Di solito,non ti dicono mai niente se hai degli xenon montati e regolati bene senza abbagliare chi ti viene di fronte,anche perchè sono consapevoli anche loro di quanto sia migliore il fascio luminoso e l'ampiezza visiva che,risultano molto migliori dei classici fari![]()
![]()
.....................................................
Per la gioia del nostro amico ElectricblueElectricblue ha scritto:La vista di profilo potrebbe rendere una visiojne più tridimensionale.
Per la condensa era una battuta
Carissimo, ho aspettato ke facesse buio, ho acceso le luci di posizione dell'auto e mi sono messo di profilo come da tua rikiesta per fotografare ma... di profilo non si vede un bel nienteElectricblue ha scritto:dovevi sforzarti di più e farle in notturna
Comunque complimenti per la leoncina,non vedo l'ora di coccolare la mia
In effetti c'è una cosa un po' inquietante nei fari dayline, l'indicatore di direzione si vede SOLO frontalmente perké tutti i 13 led sono rivolti davanti (e questo è corretto), non ce n'è manco uno sul fianco del faro.kri-11 ha scritto:be cosi fa davvero il suo effettomentre di giorno di profilo sembrano i fari originali se li vedi di lato