PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DayLine Devil per 207...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Orchino

Altre foto!

Messaggio da Orchino »

Stavolta metto quelle del frontale in giusta prospettiva, l'anabbagliante e l'abbagliante super white. :razz:

FRONTALE (sembra quasi ke voglia ruggire ROAR!!)
Immagine

ANABBAGLIANTE
Immagine

ANABBAGLIANTE + ABBAGLIANTE
Immagine

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Electricblue »

orchino,già che ci sei mettici la vista laterale
P.S.:ma ti è formata condensa nel faro? ;-)
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Orchino

Messaggio da Orchino »

Electricblue ha scritto:orchino,già che ci sei mettici la vista laterale
P.S.:ma ti è formata condensa nel faro? ;-)
Uhm :scratch: cosa intendi per vista laterale? Se scatto una foto all'auto di profilo non si vede granké, spiegati meglio. :?

Condensa assolutamente niente anke perké, non fidandomi troppo della sigillatura originale, li ho siliconati tutt'attorno prima di montarli. :razz:
Se ti riferisci a quegli strani segni opaki ke si vedono in foto è solo dello zozzo ke il faro ha raccolto per strada ED E' DI FUORI. :lol:

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Non hai installato lo xeno?

Electricblue

La vista di profilo potrebbe rendere una visiojne più tridimensionale.
Per la condensa era una battuta :mrgreen:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.

Orchino

Messaggio da Orchino »

babyblackmamba ha scritto:Non hai installato lo xeno?
No, niente xeno e penso ke non li installerò. Non perké non mi fido o non mi piacciono, tutt'altro ma siccome fanno già molta luce così (più degli originali soprattutto gli abbaglianti) direi ke mi basta così ma poi non è detto, se mi salta il ghiribizzo li metterò. ;-)

Electricblue

Lo xeno è fantastico ma dover andare in giro col terrore di esser fermato è un incubo.
Poi a me capita anche di fare delle capatine in svizzera e rischiare magari il fermo o ritiro del libretto,ma anche solo una contravvenzione non mi va,se non ci fossero quelle limitazioni su lavafari e correttore fari sarebbe ok.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Electricblue ha scritto:Lo xeno è fantastico ma dover andare in giro col terrore di esser fermato è un incubo.
Poi a me capita anche di fare delle capatine in svizzera e rischiare magari il fermo o ritiro del libretto,ma anche solo una contravvenzione non mi va,se non ci fossero quelle limitazioni su lavafari e correttore fari sarebbe ok.
non esiste alcuna legge che vieta l'uso degli xeno... l'importante è averli omologati CE (questo è ciò che mi ha detto un carramba) :-w)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

furfante69 ha scritto:
Electricblue ha scritto:Lo xeno è fantastico ma dover andare in giro col terrore di esser fermato è un incubo.
non esiste alcuna legge che vieta l'uso degli xeno... l'importante è averli omologati CE (questo è ciò che mi ha detto un carramba) :-w)
Per legge,gli xenon posso essere montati solo su fari lenticolari e con regolazione elettrica AUTOMATICA dei fari :-w)
Di solito,non ti dicono mai niente se hai degli xenon montati e regolati bene senza abbagliare chi ti viene di fronte,anche perchè sono consapevoli anche loro di quanto sia migliore il fascio luminoso e l'ampiezza visiva che,risultano molto migliori dei classici fari :-w) :-# :-# ..................................................... :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

lupus.c ha scritto:
furfante69 ha scritto:
Per legge,gli xenon posso essere montati solo su fari lenticolari e con regolazione elettrica AUTOMATICA dei fari :-w)
Di solito,non ti dicono mai niente se hai degli xenon montati e regolati bene senza abbagliare chi ti viene di fronte,anche perchè sono consapevoli anche loro di quanto sia migliore il fascio luminoso e l'ampiezza visiva che,risultano molto migliori dei classici fari :-w) :-# :-# ..................................................... :thumbleft:
Esatto...La legge dice effettivamente questo.

Orchino

Messaggio da Orchino »

Electricblue ha scritto:La vista di profilo potrebbe rendere una visiojne più tridimensionale.
Per la condensa era una battuta :mrgreen:
Per la gioia del nostro amico Electricblue ;-) posto due foto prese di profilo!

STUNNING TUNING!

Immagine

Immagine

Electricblue

dovevi sforzarti di più e farle in notturna :chessygrin:
Comunque complimenti per la leoncina,non vedo l'ora di coccolare la mia

Orchino

Messaggio da Orchino »

Electricblue ha scritto:dovevi sforzarti di più e farle in notturna :chessygrin:
Comunque complimenti per la leoncina,non vedo l'ora di coccolare la mia
Carissimo, ho aspettato ke facesse buio, ho acceso le luci di posizione dell'auto e mi sono messo di profilo come da tua rikiesta per fotografare ma... di profilo non si vede un bel niente :(. Niente! Nemmeno un riflessino! Quindi ho ripiegato facendo delle foto quasi di profilo al muso, forse è questo quello ke intendevi?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

be cosi fa davvero il suo effetto ;-) mentre di giorno di profilo sembrano i fari originali se li vedi di lato
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Orchino

Messaggio da Orchino »

kri-11 ha scritto:be cosi fa davvero il suo effetto ;-) mentre di giorno di profilo sembrano i fari originali se li vedi di lato
In effetti c'è una cosa un po' inquietante nei fari dayline, l'indicatore di direzione si vede SOLO frontalmente perké tutti i 13 led sono rivolti davanti (e questo è corretto), non ce n'è manco uno sul fianco del faro.
Se ti metti di fianco all'auto non vedi assolutamente niente, mentre con i fari originali si vedeva anke un po' sul fianco dato ke la lampadina è proprio nell'angolo del faro.
Proprio in questo caso giocano un ruolo fondamentale per la circolazione stradale i ripetitori laterali, se non ci fossero quelli, in caso di incidente, si potrebbe riskiare di passare dalla parte del torto perké possono dire di non aver visto la freccia accesa. :silent:
Per contro i miei fari posteriori a led della Sonar hanno sì i led per le posizione rivolti dietro però hanno anke due led sul fianco del faro per rendere visibile l'auto anke lateralmente (ok, questi sono quelli di posizione, non l'indicatore di direzione).
Dato però ke i fari anteriori dayline hanno ben due omologazioni (E11 + E4 ben stampigliate sul trasparente) significa ke vanno bene così e quindi non mi preoccupo più di tanto (speriamo bene... 8-[).

Torna a “207 - Tuning”