Tra 10 giorni dovrebbe finalmente arrivare la Peugeottina, dopo quasi 3 mesi di attesa

Ora volevo avere da voi qualche informazione sul navigatore in dotazione alla Sweet Years, il Geosat 6 DriveSafe. Ho spulciato 1po' tra i vari post di questa sezione ma volevo qualche parere più preciso

Innanzitutto, la petite peste vi è arrivata già col navigatore oppure ve l'hanno consegnato in seguito?
Il navigatore ho visto che ha anche la funzione di lettore multimediale di file mp3/mp4. E' possibile trasferire nella memoria interna o nella SD dei brani mp3? E qui sorge spontanea anche un'altra domanda... Ma il navigatore "comunica" con l'autoradio della 107? Essendo il Wip Sound un lettore di CD normali (quindi non mp3) sarebbe comodo sfruttare la memoria (pur non esagerata dato che non prevede l'hard disk interno) del navigatore per non andare sempre in giro con il lettore mp3 o tenere in macchina un sacco di CD audio...
Infine... Come vi trovate in generale con questo Geosat 6?

ps. per i gestori e collaboratori del forum: avevo pubblicato questo messaggio come continuazione di un topic da me precedentemente aperto, ma dato che in effetti l'argomento è diverso ho ritenuto fosse meglio cancellare il messaggio precedente e aprire un nuovo topic... Se questa procedura non è corretta segnalatemelo!