PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info su navigatore Geosat

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
the_game
Peugeottista appassionato

Info su navigatore Geosat

Messaggio da the_game »

Dunque ragazzi, rieccomi :salute:
Tra 10 giorni dovrebbe finalmente arrivare la Peugeottina, dopo quasi 3 mesi di attesa :?
Ora volevo avere da voi qualche informazione sul navigatore in dotazione alla Sweet Years, il Geosat 6 DriveSafe. Ho spulciato 1po' tra i vari post di questa sezione ma volevo qualche parere più preciso :mrgreen:
Innanzitutto, la petite peste vi è arrivata già col navigatore oppure ve l'hanno consegnato in seguito?
Il navigatore ho visto che ha anche la funzione di lettore multimediale di file mp3/mp4. E' possibile trasferire nella memoria interna o nella SD dei brani mp3? E qui sorge spontanea anche un'altra domanda... Ma il navigatore "comunica" con l'autoradio della 107? Essendo il Wip Sound un lettore di CD normali (quindi non mp3) sarebbe comodo sfruttare la memoria (pur non esagerata dato che non prevede l'hard disk interno) del navigatore per non andare sempre in giro con il lettore mp3 o tenere in macchina un sacco di CD audio...
Infine... Come vi trovate in generale con questo Geosat 6? :D Attendo risposte!

ps. per i gestori e collaboratori del forum: avevo pubblicato questo messaggio come continuazione di un topic da me precedentemente aperto, ma dato che in effetti l'argomento è diverso ho ritenuto fosse meglio cancellare il messaggio precedente e aprire un nuovo topic... Se questa procedura non è corretta segnalatemelo!
Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009

francele
Peugeottista curioso

Re: Info su navigatore Geosat

Messaggio da francele »

Cerco di rispondere a tutte le tue domande:
1. Si, la macchina mi è arrivata già col navigatore;
2. Si, è possibile trasferire nella SD, data in dotazione, brani mp3; purtroppo non è molto capiente ed inoltre non puoi sostituirla con un'altra SD più grande comune. Serve per forza una scheda formattata dall'avmap e queste costano tantissimo, il doppio di una SD comune;
3.Si, comunicano perfettamente tra loro. Il navigatore utilizza l'impianto audio della macchina. Quindi qualunque cosa ascolti dal navigatore, la senti nelle stesse casse da cui esce il suono della radio. Inoltre, se per esempio ascolti la musica, ed il navigatore entra in funzione, la radio si disattiva automaticamente, per poi riattivarsi (sempre automaticamente) quando il geosat non deve più emettere informazioni.
4. Personalmente devo dire che mi trovo benissimo. E' molto efficiente. Inoltre si possono inserire anche i "P.i." cioè punti di interesse segnalati acusticamente dal navigatore quando ci passi vicino. I punti di interesse posso essere: ristoranti, benzinai ma anche autovelox fissi, possibili autovelox mobili etc... Questi ultimi si scaricano da un sito che adesso sinceramenete non ricordo ma, navigando su internet, li puoi facilmente trovare.

spero di aver risposto a tutto! :)

the_game
Peugeottista appassionato

Re: Info su navigatore Geosat

Messaggio da the_game »

Una risposta precisa, completa e chiarissima! Grazie mille per le info :salute:
Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009

Torna a “107 - Generale”