Caro MattBoy, grazie intanto per i tuoi affettuosi complimenti e devo dire fanno sempre piacere.MattBoy ha scritto:Bel SUV la 3008, complimenti per la scelta!!!
Purtroppo ieri avevo espresso un concetto che oggi non ritrovo più e cerco di rielaborare, sperando che bob in mp mi dia risposta dell'accaduto.
La sigla SUV è l'acronimo di Sport Utility Vehicle, traducibile come Veicolo Utilitario Sportivo.
In realtà si tratta generalmente di veicoli simili a fuoristrada con elevate prestazioni e finiture da vettura di lusso.
Ora.
Definire la mia 3008 una macchina di lusso non mi sembra il caso non perchè non lo meriti ma perchè il mio personalissimo metro di lusso è un'altro. Resta sempra una macchian con alte prestazioni, ed il rapporto di viaggio riportato l'ha dimostrato.
Certo, come ha scritto anche CarloC è una gran bella macchina e devo dire non passa inosservata, vuoi per le dimensioni, per il desiner, ed anche perchè è certamente collocata in una fascia di utenza sopra la media e non la si compra a cuor leggero. Voglio dire che comprare una Panda è una cosa, una Peugeot 3008 è completamente diverso.
Mi rendo conto che con questo periodo poco favorevole, specialmente per il segmento automobilistico superiore a 15.000 euro, l'acquisto di un crossover lo si fa con grossi sacrifici ma ne vale la pena

Ciao a tutti.