Confermo e sul display devi leggere AC OFFcucciolone ha scritto:Ciao Gian, quindi se imposto il clima per disappannamento e poi lo disattivo manualmente la direzione della ventilazione rimane sempre su disappannamento, grazie per il consiglio .

Confermo e sul display devi leggere AC OFFcucciolone ha scritto:Ciao Gian, quindi se imposto il clima per disappannamento e poi lo disattivo manualmente la direzione della ventilazione rimane sempre su disappannamento, grazie per il consiglio .
Quotosteverm ha scritto:se dal menu' disattivi il clima (indicazione OFF come hai detto) poi puoi regolare a mano la ventola come vuoi senza che intervenga il compressore !
In effetti io che ricorro spesso a quell'artificio, devo ammettere che non è immediato oltre che scomodo.matteo89 ha scritto:ah pensavo che toccando la ventola tornasse in funzione il compressore...
certo che un tastino eco oppure a/c off potevano permetterselo...senza fare tutto il giretto ogni volta, scomodo se si sta guidando, oltre al fattoc che distrae e non poco...
Gian ha scritto:In effetti io che ricorro spesso a quell'artificio, devo ammettere che non è immediato oltre che scomodo.matteo89 ha scritto:ah pensavo che toccando la ventola tornasse in funzione il compressore...
certo che un tastino eco oppure a/c off potevano permetterselo...senza fare tutto il giretto ogni volta, scomodo se si sta guidando, oltre al fattoc che distrae e non poco...
perchè ce l'hai davanti, il problema del polarizzato si evidenzia soprattutto se si guardano i display non perfettamente perpendicolarmente.palerider ha scritto:PS OT anche a me il display rosso sparisce con gli occhiali a luce polarizzata. Lo strano è che invece il display piccolo sul cruscotto si continua a vedere perfettamente.....
accaeffe ha scritto:Potrebbe essere il ticchettio derivato dalle dilatazioni termiche provocate nei vari condotti dal passaggio dell'aria riscaldata.
Quando nell'abitacolo si raggiunge la temperatura impostata, il flusso d'aria scende di temperatura ed i ticchettii svaniscono.