Le mie sono state quelle di avere una macchina sicura per me e la mia famiglia, abbastanza "capiente" da contenerci tutti anche per le vacanze... non lo nascondo cercavo una macchina "famigliare"... quindi non ho badato a prestazioni... se non nei consumi. Soppesando poi altri valori e cercando un buon acquisto.
La mia scelta è ricaduta sulla macchina come nella mia firma... le mie sensazioni le riassumo in una parola :
s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e
Mi diverto in modo smisurato nel guidare la mia nuova auto, perchè mi trasmette sicurezza sia nel traffico che nei percorsi lunghi... è inoltre comodissima... silenziosa e risparmiosa. Non ci sgommo... perchè per prima cosa (come direbbe mia moglie)... non sono il "figlio di Pirelli" !!!! Ma è per il momento una delle macchine più comode e rilassanti che mai ho guidato... certo il Mercedes classe E dell'ex-suocero magari aveva qualcosina in più... ma, nel mio piccolo non mi accontento... godo!!!
In ultimo, queste sono le mie sensazioni oggi... a meno di una settimana dall'arrivo della felina... magari poi un giorno che spero molto lontano... inizierà a non soddisfarmi più.... ma.... Nooooo.... non credo!!!

Io felice !!!