PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dubbi sul restyling e comandi al volante

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
studio_ciodo
Peugeottista veterano

dubbi sul restyling e comandi al volante

Messaggio da studio_ciodo »

Salve a tutti. Sono nuovo del forum.
Ho ordinato a fine settembre una Peugeot 207 XS 1.4 Benzina da 90cv
Cercando notizie (anche grazie al vostro forum :) ) ho scoperto del "restyling" fatto alla vettura di recente
Tramite la bruchure online sul sito peugeot, i video e le foto che ho trovato (anche grazie al vostro forum :) )
mi sono fatto un'idea...non c'è niente di peggio che ordinare una macchina di un tipo pianificando tutto
e scoprire che te ne daranno un'altra diversa da come l'hai vista/immaginata! :mad:
Comunque vedo di farmene una ragione... oramai e fatta! Ci sono diverse domande che vorrei farvi (tra cui neanche il concessionario riesce a rispondermi, o meglio mi ha risposto in base al "vecchio" modello)

1- Il vano refrigerato nel portaoggetti, legato al clima, è ancora presente?
2- La rete sul frontale nel modello precedente era in alluminio con le righe sia orizzontali che verticali mentre la nuova ha le righe cromate solo orizzontalmente: ma sono cromate sulla plastica o sull'alluminio? sulle foto non è chiaro
3- il paraurti posteriore è in tinta o no? ho preso anche il pack urban
4- Col pack urban ci sono gli specchietti chiudibili elettricamente: Sulle portiere c'è il bottone per chiudere gli specchietti anche se la macchina è in movimento? (sarebbe FONDAMENTALE per entrare in garage...porta garage 1,99 mt contro macchina 1,97 con specchietti aperti :shock: )
5- Per me la macchina è l'unico luogo dove posso ascoltare la musica: ho già messo in previsione 2500 euro per rifare l'impianto stereo sostituendolo con quella "cacchetta di serie" :razz: (scusatemi ragazzi [-o< ). Ho già la mia fidata JVC di cui sono stra-contento con supporto iPod e schermo grande, il mio installatore di fiducia mi ha detto che posso recuperare i comandi al volante aggiungendo un'interfaccia della phonocar http://www.phonocar.it/easysite/scheda3 ... a=italiano però perdo la possibilità di regolare l'ora e il concessionaria mi ha detto che perdo "Percorso1 e Percorso2" dicendo anche "sono cavolate che non usarai mai" ... vale lo stesso anche col restyling, giusto?
6- L'interno della precedente 207 l'ho visto in concessionaria e mi aveva convinto per l'aria da meno "plasticone" che aveva rispetto ad altre macchine che avevo visto, alcuni dicono anche in queste pagine che ora hanno fatto un passo indietro... è vero?

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che mi dedicherete... Ciao
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Re: dubbi sul restyling e comandi al volante

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh dimenticavo, il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivare ai primi di novembre... io ci credo o faccio male? :scratch:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

So rispondere solo a qualche domanda.
Il vano portaoggetti refrigerato,almeno sulla xs,c'è.
Il paraurti post. se hai preso il pack urban è in tinta.
Gli interni sono rimasti pressochè identici.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

a fine settembre il restyling esisteva già e il conce non ti ha detto nulla... :mad:

lascia stare l'interfaccia phonocar e prendi questa...http://www.connects2.com/c2search.aspx? ... modID=1129 con questa recuperi anche il cpntrollo del CDB...(ora e vari...)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

matteo89 ha scritto:a fine settembre il restyling esisteva già e il conce non ti ha detto nulla... :mad:

lascia stare l'interfaccia phonocar e prendi questa...http://www.connects2.com/c2search.aspx? ... modID=1129 con questa recuperi anche il cpntrollo del CDB...(ora e vari...)
Sì ma un consiglio..Non compatibili con alcuni modelli di JVC.

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

matteo89 ha scritto:a fine settembre il restyling esisteva già e il conce non ti ha detto nulla... :mad:

ma come è possibile che questi conce non sappiano mai nulla! il mio non mi aveva neanche avvertito che il colore da me scelto non esisteva più e non me ne ha fatto scegliere un altro :mad:
il tuo a settembre non poteva non sapere del restyling visto che andavano già gli spot in TV ("nuova p.207 largo ai giovani" [cit.])
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

studio_ciodo
Peugeottista veterano

La mia è la JVC KD-SH1000, io avevo trovato anche un altra interfaccia oltre alla phonocar è della paser http://www.paser.it/jvc/comandi_al_vola ... -2-it.html ma va SOLO con autoradio JVC(c'è una lista dei modelli compatibili tra cui la mia), ma l'installatore del mio futuro impianto ha già montato phonocar e vuole "darmi" quello...
Che dite, quell'interfaccia della Connect2 che sia compatibile con la mia radio? mi fido di voi raga!
manca poco oramai...

Torna a “207 - Generale”