Ho ordinato a fine settembre una Peugeot 207 XS 1.4 Benzina da 90cv
Cercando notizie (anche grazie al vostro forum

Tramite la bruchure online sul sito peugeot, i video e le foto che ho trovato (anche grazie al vostro forum

mi sono fatto un'idea...non c'è niente di peggio che ordinare una macchina di un tipo pianificando tutto
e scoprire che te ne daranno un'altra diversa da come l'hai vista/immaginata!

Comunque vedo di farmene una ragione... oramai e fatta! Ci sono diverse domande che vorrei farvi (tra cui neanche il concessionario riesce a rispondermi, o meglio mi ha risposto in base al "vecchio" modello)
1- Il vano refrigerato nel portaoggetti, legato al clima, è ancora presente?
2- La rete sul frontale nel modello precedente era in alluminio con le righe sia orizzontali che verticali mentre la nuova ha le righe cromate solo orizzontalmente: ma sono cromate sulla plastica o sull'alluminio? sulle foto non è chiaro
3- il paraurti posteriore è in tinta o no? ho preso anche il pack urban
4- Col pack urban ci sono gli specchietti chiudibili elettricamente: Sulle portiere c'è il bottone per chiudere gli specchietti anche se la macchina è in movimento? (sarebbe FONDAMENTALE per entrare in garage...porta garage 1,99 mt contro macchina 1,97 con specchietti aperti

5- Per me la macchina è l'unico luogo dove posso ascoltare la musica: ho già messo in previsione 2500 euro per rifare l'impianto stereo sostituendolo con quella "cacchetta di serie"

6- L'interno della precedente 207 l'ho visto in concessionaria e mi aveva convinto per l'aria da meno "plasticone" che aveva rispetto ad altre macchine che avevo visto, alcuni dicono anche in queste pagine che ora hanno fatto un passo indietro... è vero?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che mi dedicherete... Ciao