Linea: 9- (Il frontale è spettacolare ed aggressivo, il posteriore meritava forse un lunotto più piccolo per dargli sportività. Togliendo alcune chicche tipo Audi A5, BMW X6 & co. ci sono solo altre 3 auto "umane" che mi piacciono al momento: Mi.To, Delta, Serie1 3p)
Tenuta di strada: 9 (c'è un coricamenoe iniziale delle sospensioni, ma poi la macchina non si muove più e scorre via come una lama: c'ho "preso le misure" e ora so che posso osare...)
Confort: 8,5 (elevato in senso assoluto, il rombo del motore si sente anche troppo poco...in compenso gli pneumatici di serie Continental li ho trovati un po' rumorosi. Qualche scricchiolio qua e là, ma tanto ho sempre il JBL a palla!!!)
Motore: 9 (Notevole, almeno dal mio punto di vista. "Pacioso" in basso, per guidare tranquilli...ma poi in zona turbo diventa rabbioso. L'allungo in 3^ e 4^ è libidinoso...)
Accessori: 9,5 (Il Wip Com 3D e i sensori parcheggio integrati con lo schermo 16/9 sono qualcosa di scenogrfico e libidinoso!!! Il tetto ciel ha folgorato i miei amici, i fari bixeno autoadattivi sono utilissimi e giustamente luminosi.)
Cambio: 7,5 (forse il voto più basso. La prima mi sembra troppo corta, e la seconda marcia soffre di alcuni impuntamenti, che pero' con i km mi sembra si stiano attenuando. Probabile sia un fatto di rodaggio...)
Prezzo: 8 (In linea con la concorrenza. Certo, se penso allo sconto che m'hanno fatto dovrei dare 10+. In defintiva ho pagato 18.200 euro un'auto che di listino veniva 28.000, permutando per 3500 euro la mia precedente 307)
Musica: 8,5 (Il JBL pompa alla grande e la qualità audio c'è. Mi riservo un voto più alto una volta verificata la cassa anteriore lato passeggero che sembra distorcere un pò. Potrebbe pero' essere il "bit-rate" dei file .mp3 a creare il problemino...)
Consumi: 7,5 (con un pieno, si fanno comunque 600 km, poi si sale anche molto se si fa prevalentemente strada extraurbana)
Nel complesso un 8,5 bello pieno!