PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
HIearme
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 3008

Messaggio da HIearme »

fedricardi ha scritto:peugeot 3008 è auto dell'anno 2010!!!!!complimenti alla peugeot e complimenti a tutti noi che abbiamo apprezzato subito questa splendita auto. domani vado a ritirarla tecno 1.6 rob.(ordinata 30/06) questo forum è veramente ottimo grazie a voi ho scoperto tante cosa sulla mia leonessa.vi farò sapere le doti appena farò qualche chilometro. Arrivo da una touran 2.0 dsg e spero che il cambio robotizzato non mi faccia rimpiangere troppo la mia vecchia auto. saluti

Peugeot 3008 vince il titolo di Auto Europa 2010

http://www.autoblog.it/post/22802/peuge ... uropa-2010" onclick="window.open(this.href);return false;
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

HIearme ha scritto:
fedricardi ha scritto:peugeot 3008 è auto dell'anno 2010!!!!!complimenti alla peugeot e complimenti a tutti noi che abbiamo apprezzato subito questa splendita auto. domani vado a ritirarla tecno 1.6 rob.(ordinata 30/06) questo forum è veramente ottimo grazie a voi ho scoperto tante cosa sulla mia leonessa.vi farò sapere le doti appena farò qualche chilometro. Arrivo da una touran 2.0 dsg e spero che il cambio robotizzato non mi faccia rimpiangere troppo la mia vecchia auto. saluti

http://www.autoblog.it/post/22802/peuge ... uropa-2010" onclick="window.open(this.href);return false;
Ehm.... Veramente se n'è già parlato qui. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

clred
Peugeottista appassionato

Messaggio da clred »

bobkent ha scritto:
HIearme ha scritto:

E complimenti :applause: a te per la pazienza, ordinata il 30/6 e ritirata il 20/10più di 3 mesi e mezzo.
Io l'ho ordinata il 28/08 consegna indicativa meta novembre (ma non ci credo più) non ce la farò mai ad aspettare cosi tanto.

Appena puoi facci sapere le tue impressioni sul cambio robot e scatta qualche foto ad i comandi del cambio robot che non l'ho mai visto. Grazie
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità

la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115

NIK59
Peugeottista curioso

Messaggio da NIK59 »

Salve a tutti, sono nuovo del forum, questa è la prima Peugeot (ho avuto due Citroen) e spero di trovarmi ottimamente con la 3008.
Per ora devo fare un'appunto al modo in cui è stata pubblicizzata l'auto sia sui depliant che sul libretto d'istruzioni, mi riferisco al "sedile anteriore del passeggero reclinabile in avanti".
Dopo aver formalizzato il contratto d'acquisto della 3008 mi sono accorto che questo accessorio non era installato. Chiesto numi al venditore questi non sapendo cosa rispondere mi ha detto che sarebbe stato un accessorio a pagamento che sarebbe stato installato successivamente.
Amareggiato (provengo da un monovolume e pertanto abituato ad avere varie possibilità di carico) e non contento della risposta del venditore, ho scritto al servizio clienti Peugeot quanto segue:
Dai Vostri depliant e dal libretto d''istruzioni dell''auto viene illustrato lo schienale del sedile passeggero ribaltabile. L'accessorio non esiste. E' ingannevole stampare un depliant o libretto prima che tale dispositivo venga messo in produzione, mettendo in errore e deludendo chi compra l''auto, anche perchè avevo valutato l'acquisto anche in base a questo accessorio, molto valido per caricare oggetti lunghi.
Il servizio clienti Peuogeot risponde quanto segue:
Gentile Signor Angarano,
ho ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale lamenta la mancata disponibilità del sedile, lato passeggero, ribaltabile per la sua 3008, ordinata nei giorni scorsi, a differenza di quanto illustrato nella brochure della gamma in questione. Quest'ultima, per tale motivo, indurrebbe in errore gli acquirenti che si baserebbero su tale documentazione cartacea.
La informo che le informazioni e illustrazioni riportate nei cataloghi si basano sulle caratteristiche tecniche della vettura al momento della stampa. Nell'ambito di una politica di costante aggiornamento del prodotto, Peugeot si riserva di modificare in qualsiasi momento le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti, le opzioni e i colori. Pertanto i cataloghi, che forniscono informazioni di carattere generale, non sono dei documenti contrattuali.
Ad ogni modo ho provveduto a trasmettere le sue considerazioni al Servizio competente di Peugeot Automobili Italia.
Il pensiero e le attese dei clienti sono, infatti, molto importanti perché permettono di migliorare continuamente i prodotti e i servizi offerti
La ringrazio dell'interesse dimostrato verso il marchio Peugeot e spero di ritrovarla presto su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;.
Cordiali Saluti,
Valeria Lambo
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot

Bene, devo dire che il mio rapporto con Peugeot è incominciato molto male, in quanto nella mia carriera automobilistica (32 anni di patente) ho comprato altre auto nuove e di varie marche, ma non mi era mai capitato un simile disguido.
Pertanto, rifacendomi alle parole della Sig.ra Valeria LAMBO QUANDO DICE: "nell'ambito di una politica di costante aggiornamento del prodotto", ritengo che tale prodotto debba avere caratteristiche superiori e mai inferiori all'aspettativa del cliente, e pertanto la Peugeot avrebbe duvuto tempestivamente informare i propri rivenditori e la clientela che tale accessorio contrariamente a quanto indicato nel depliant non sarebbe stato installato.

theklaus
Peugeottista curioso

Messaggio da theklaus »

HIearme ha scritto
La regione Lombardia ha posto limitazioni su tutto il territorio regionale?
Quali?
A Milano e nei comuni limitrofi ha stabilito che al 15 ottobre al 15 aprile è vietata la circolazione dalle 7.30 alle 19.30 di tutti gli autoveicoli EURO 0 e degli autoveicoli diesel Euro 1 e EURO 2. La mia 406 è una EURO 2 quindi rientro nelle limitazioni e non posso circolare; ovviamente lo scorso anno il limite per le auto diesel era EURO 1 :mad:

3008 1.6 hdi Tecno
406 hdi sw >230.000 Km sempre nel mio cuore !!

acucca
Peugeottista curioso

Messaggio da acucca »

Ciao a tutti. Vorrei un info. Sono indeciso se acq. una 3008 1.6 hdi oppure la 2.0. Il dubbio mi sorge e vorrei avere news se la 1.6 caricata con bebe' e attrzzi vari...( spesso vado a bari da Milano e mi carico l'inverosimile)..ha problemi di ripresa..scatto per sorpassi....oppure c'e' qualcuno che ha la 1.6 ed anche a pieno carico ha avuto prestazioni super! grazie in anticipo. Angelo Paderno Dugnano (MI)

gigiwr
Peugeottista curioso

Messaggio da gigiwr »

Le prestazioni sono quelle di 110 cv di nuova generazione! Non sono un tecnico per ma la mia esperienza ti posso dire che rispetto alla 307 2.0 hdi ha il il doppio di ripresa e viaggiando a pieno carico (moglie, figlio, e bagaglie e accesori per vacaza di due mesi, vino bono, olio ecc..) o da solo non si avverte nessuna differenza.
3008 tecno 1.6 hdi

acucca
Peugeottista curioso

Messaggio da acucca »

grazie mille. quindi gigiwr mi consigli la 1.6 tecno 110 CV?

domenico61
Peugeottista curioso

Messaggio da domenico61 »

Ciao a tutti questa mattina mi sono recato alla conc. Peugeot dove abito io a Rovigo, per avere conferma dell'arrivo della mia leonessa 1.6 tecno prevista per il 15/11 ed ho avuto subito una brutta risposta che a causa di un enorme richiesta di auto che neanche la Peugeot si aspettava, l'arrivo slitta di un mese circa, mi veniva da piangere alla sua risposta. Spero che accellerino la produzione e quindi arriva prima, pazienza.
Peugeot 3008 Tecno !.6 Hdi, Vapor Grey, Wip Nav, Head Up Display, Vetri Post. oscurati.

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

domenico61 ha scritto:per chi ha già la 3008 volevo chiedere una cosa la segnalazione degli sportelli aperti è segnalata solo con un suono acustico o anche visivo, e se si, dove si trova la segnalazione visiva, grazie
La segnalazione visiva è al centro del 2°quadrante circolare (dove c'è il tachimetro); c'è la spia rossa della sagomina dell'auto che si accende, inoltre c'è il seganle acustico(bip intermittente)
Per coloro che come me hanno il Wip NAv, ho fatto la prova ed oltre a quello descritto sopra appare sul display del Nav la sagoma dell'auto con indicato in rosso lo sportello che non è chiuso!!

domenico61 ha scritto:Ciao a tutti questa mattina mi sono recato alla conc. Peugeot dove abito io a Rovigo, per avere conferma dell'arrivo della mia leonessa 1.6 tecno prevista per il 15/11 ed ho avuto subito una brutta risposta che a causa di un enorme richiesta di auto che neanche la Peugeot si aspettava, l'arrivo slitta di un mese circa, mi veniva da piangere alla sua risposta. Spero che accellerino la produzione e quindi arriva prima, pazienza.
Allora aspetta con moolta pazienza e nel frattempo visita il forum....e chiedi pure!
saluti
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

acucca ha scritto:grazie mille. quindi gigiwr mi consigli la 1.6 tecno 110 CV?
Se posso, te la consiglio anch'io :thumbright: :thumbright:
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110cv (con moglie, bimbo di 15 mesi e tutto l'occorrente: seggiolone, passeggino, borse varie ecc...)
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

domenico61
Peugeottista curioso

Messaggio da domenico61 »

Grazie CarloC per la risposta anche io l'ho ordinata con il Wip Nav, per il resto bisogna attendere e sperare che anticipano la consegna, intanto darò un' occhiata alle belle foto delle vostre belle auto sul nostro forum, grazie alla prossima
Peugeot 3008 Tecno !.6 Hdi, Vapor Grey, Wip Nav, Head Up Display, Vetri Post. oscurati.

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

bobkent ha scritto:
HIearme ha scritto:

Infatti.
Volevo solo evidenziare al collega che si tratta di un diverso titolo.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

HIearme ha scritto:
bobkent ha scritto:
HIearme ha scritto:

Infatti.
Volevo solo evidenziare al collega che si tratta di un diverso titolo.
Ah, ok. Scusa, non avevo capito.... :oops: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Scusami tu.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”