Dopo avervi seguito per settimane, mi sono finalmente deciso ad iscrivermi al vostro meraviglioso forum.
Complimenti a tutti, buona continuazione!

Complimenti a te per aver deciso di iscriverti!BaroneQ ha scritto:Ciao a tutti!
Dopo avervi seguito per settimane, mi sono finalmente deciso ad iscrivermi al vostro meraviglioso forum.
ciao Barone e ben arrivato tra noiBaroneQ ha scritto:Ciao a tutti!
Beh, allora benvenuto come "scrittore" sul forum!Bepipz ha scritto:Buonasera a tutti i forumisti e felici possessori di Peugeot.
Anche se iscritto da tempo non avevo ancora partecipato ad alcuna discussione. Conto di poterlo fare molto velocemente. Come spero si possa leggere dalla mia firma, ho posseduto "qualche" Peugeotsinora e devo dire che sono molto attaccato al marchio del Leone che per rapporto prezzo/qualità/allestimento mi ha soddisfatto molto di più di certe marche più blasonate che pure ho posseduto. Per motivi di lavoro domicilio in Emilia Romagna ma le mie origini sono lucane.
Spero di essermi fatto conoscere abbastanza ed ora vedo di partecipare a qualche discussione.
Saluti, Giuseppe.
Peccato, ce ne sono alcune davvero notevoli!Bepipz ha scritto:Beh, allora benvenuto come "scrittore" sul forum!![]()
Complimenti per la serie di auto della casa del Leone, decisamente notevole! Se dovessi avere qualche foto da farci vedere credo farebbe piacere a tutti, visto che certi modelli hanno fatto la storia della Peugeot e su questo forum, come dovresti ben sapere, siamo curiosissimi!
Ehh, caro Bobkent, all'epoca di alcuni modelli non c'erano ancora le macchine fotografiche digitali e quelle nei telefonini, per cui non posso purtroppo accontentarti/vi... Poi ti devo confessare una cosa...Non ho mai voluto fotografare le mie auto per una sorta di...scaramanzia!!!!