PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum

Vi piace la nuova grafica del forum?

Sondaggio concluso il 30/06/2008, 3:05

75
90%
Così, così
7
8%
No
1
1%
Mi è indifferente
0
Nessun voto

Voti totali: 83

BaroneQ
Peugeottista novello

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da BaroneQ »

Ciao a tutti!
Dopo avervi seguito per settimane, mi sono finalmente deciso ad iscrivermi al vostro meraviglioso forum.
Complimenti a tutti, buona continuazione!
8)
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

BaroneQ ha scritto:Ciao a tutti!
Dopo avervi seguito per settimane, mi sono finalmente deciso ad iscrivermi al vostro meraviglioso forum.
8)
Complimenti a te per aver deciso di iscriverti! :applause: :thumbright:
Dicci qualcosa in più su di te, adesso! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

BaroneQ ha scritto:Ciao a tutti!
8)
ciao Barone e ben arrivato tra noi :D ;-)

ti chiedo solo la cortesia di togliere dalla tua firma i link al sito esterno e qualsi informazione che non riguardi la tua futura auto...grazie :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Bepipz
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da Bepipz »

Buonasera a tutti i forumisti e felici possessori di Peugeot.
Anche se iscritto da tempo non avevo ancora partecipato ad alcuna discussione. Conto di poterlo fare molto velocemente. Come spero si possa leggere dalla mia firma, ho posseduto "qualche" Peugeot O:) sinora e devo dire che sono molto attaccato al marchio del Leone che per rapporto prezzo/qualità/allestimento mi ha soddisfatto molto di più di certe marche più blasonate che pure ho posseduto. Per motivi di lavoro domicilio in Emilia Romagna ma le mie origini sono lucane.
Spero di essermi fatto conoscere abbastanza ed ora vedo di partecipare a qualche discussione.
Saluti, Giuseppe.
Nuova 508 GTLine SW 160 Cv Bianco madreperla 05/2019. Precedenti Peugeottine: 205 GTI 1,6 e 1,9, 309 GTI 1.9 16v, 106 XSI 1.4 e 1.6, 306 XSI 2.0 16v "Le Mans", 306 1.9 DTurbo, 106 Gti1.6 16v, 307 2.0 Hdi Speed Up, 406 Coupè 2.2 Hdi, 407 2.0 Hdi e 2.2 Hdi, 407 Coupè Feline 2.7 Hdi, 407 2.0 Hdi Tiptronic 163 Cv. Business, 508 2.2 GT, Nuova 308 GT SW.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bepipz ha scritto:Buonasera a tutti i forumisti e felici possessori di Peugeot.
Anche se iscritto da tempo non avevo ancora partecipato ad alcuna discussione. Conto di poterlo fare molto velocemente. Come spero si possa leggere dalla mia firma, ho posseduto "qualche" Peugeot O:) sinora e devo dire che sono molto attaccato al marchio del Leone che per rapporto prezzo/qualità/allestimento mi ha soddisfatto molto di più di certe marche più blasonate che pure ho posseduto. Per motivi di lavoro domicilio in Emilia Romagna ma le mie origini sono lucane.
Spero di essermi fatto conoscere abbastanza ed ora vedo di partecipare a qualche discussione.
Saluti, Giuseppe.
Beh, allora benvenuto come "scrittore" sul forum! ;-)
Complimenti per la serie di auto della casa del Leone, decisamente notevole! Se dovessi avere qualche foto da farci vedere credo farebbe piacere a tutti, visto che certi modelli hanno fatto la storia della Peugeot e su questo forum, come dovresti ben sapere, siamo curiosissimi! :mrgreen:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Bepipz
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da Bepipz »

Beh, allora benvenuto come "scrittore" sul forum! ;-)
Complimenti per la serie di auto della casa del Leone, decisamente notevole! Se dovessi avere qualche foto da farci vedere credo farebbe piacere a tutti, visto che certi modelli hanno fatto la storia della Peugeot e su questo forum, come dovresti ben sapere, siamo curiosissimi! :mrgreen:[/quote]

Ehh, caro Bobkent, all'epoca di alcuni modelli non c'erano ancora le macchine fotografiche digitali e quelle nei telefonini, per cui non posso purtroppo accontentarti/vi... Poi ti devo confessare una cosa... :-$ Non ho mai voluto fotografare le mie auto per una sorta di...scaramanzia!!!! :oops:
Nuova 508 GTLine SW 160 Cv Bianco madreperla 05/2019. Precedenti Peugeottine: 205 GTI 1,6 e 1,9, 309 GTI 1.9 16v, 106 XSI 1.4 e 1.6, 306 XSI 2.0 16v "Le Mans", 306 1.9 DTurbo, 106 Gti1.6 16v, 307 2.0 Hdi Speed Up, 406 Coupè 2.2 Hdi, 407 2.0 Hdi e 2.2 Hdi, 407 Coupè Feline 2.7 Hdi, 407 2.0 Hdi Tiptronic 163 Cv. Business, 508 2.2 GT, Nuova 308 GT SW.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bepipz ha scritto:Beh, allora benvenuto come "scrittore" sul forum! ;-)
Complimenti per la serie di auto della casa del Leone, decisamente notevole! Se dovessi avere qualche foto da farci vedere credo farebbe piacere a tutti, visto che certi modelli hanno fatto la storia della Peugeot e su questo forum, come dovresti ben sapere, siamo curiosissimi! :mrgreen:

Ehh, caro Bobkent, all'epoca di alcuni modelli non c'erano ancora le macchine fotografiche digitali e quelle nei telefonini, per cui non posso purtroppo accontentarti/vi... Poi ti devo confessare una cosa... :-$ Non ho mai voluto fotografare le mie auto per una sorta di...scaramanzia!!!! :oops:
Peccato, ce ne sono alcune davvero notevoli! :thumbright:
Però la bellissima 407 coupè ce la devi assolutamente far vedere, mi raccomando! ;-)

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”