PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

casse anteriori davanti al cambio

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
rulof87
Peugeottista appassionato

Re: casse anteriori davanti al cambio

Messaggio da rulof87 »

porca vacca gran bel lavoro!!!!
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore
.

crt
Peugeottista curioso

Messaggio da crt »

dai se puoi mettici 2 foto delle casse in portella ;-)
SPL medium 2000 : 146,6 db!!

the_game
Peugeottista appassionato

Messaggio da the_game »

traverso90 ha scritto:Ciao a tutti sono da poco su questo forum ed essendo uno stra appassionato di car audio mi sono cercato le conversazioni con questo argomento XD!
Allora io ho fatto diversi lavori per le casse sulla mia leoncina(107-1400hdi)..
Ora ho 2 kit due vie montati uno sul pianale posteriore e uno sulle portiere davanti(8 casse in totale 4 medi e 4 alti con relativi cross over....davanti impact e dietro hertz).
Ovviamente ho dovuto comprare l'autoradio nuova e ampli(impact 350 watts) + sub(JBL da 1100watts di picco e 250rms)a bazzzzzzoookkkkaaa!!!!!!XD
Se posso essere d' aiuto per qualsiasi cosa inerente a questo argomento o anche riguardante assetto e rimappo centra sono disponibile!!!
Wow, complimenti! Credo proprio che non appena mi arriverà la petite (spero presto, è da 3 mesi che aspetto e inizio a irritarmi :mad: ) ti chiederò qualche consiglio :D In ogni caso però non penso di fare modifiche sostanziali (e costose) all'impianto stereo, ma cercherò qualche soluzione "di compromesso" per migliorare giusto 1po' la qualità del suono... Anche perchè non solo non capisco niente di elettronica ma non sono nemmeno un grandissimo cultore del suono perfetto :-w)
Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009

traverso90
Peugeottista curioso

Messaggio da traverso90 »

crt ha scritto:dai se puoi mettici 2 foto delle casse in portella ;-)
Putroppo sono Nuovo del forum e nn saprei dove postarle e specialmente come postarle XD se me lo spiegate ve le volentieri metto 2 foto di tutto l'impianto!
Meglio un traverso oggi che un dritto domani!!!!

crt
Peugeottista curioso

Messaggio da crt »

vai su questo sito http://imageshack.us/
poi clicca sulla casella a destra browser,scegli l'immagine,scegli la dimensione dell'immagine (io metto sempre per schermo da 17") e clicca su upload.
una volta caricata la foto copi il link qui sul forum ;-)
SPL medium 2000 : 146,6 db!!

antop107
Peugeottista curioso

Messaggio da antop107 »

traverso90 ha scritto:Ciao a tutti sono da poco su questo forum ed essendo uno stra appassionato di car audio mi sono cercato le conversazioni con questo argomento XD!
Allora io ho fatto diversi lavori per le casse sulla mia leoncina(107-1400hdi)..
Ora ho 2 kit due vie montati uno sul pianale posteriore e uno sulle portiere davanti(8 casse in totale 4 medi e 4 alti con relativi cross over....davanti impact e dietro hertz).
Ovviamente ho dovuto comprare l'autoradio nuova e ampli(impact 350 watts) + sub(JBL da 1100watts di picco e 250rms)a bazzzzzzoookkkkaaa!!!!!!XD
Se posso essere d' aiuto per qualsiasi cosa inerente a questo argomento o anche riguardante assetto e rimappo centra sono disponibile!!!
Ciao senti mi potresti far vedere qualche foto delle casse negli sportelli anteriori....??grazie!

Torna a “107 - Generale”