PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
casse anteriori davanti al cambio
Re: casse anteriori davanti al cambio
porca vacca gran bel lavoro!!!!
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore.
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore.
dai se puoi mettici 2 foto delle casse in portella 

SPL medium 2000 : 146,6 db!!
Wow, complimenti! Credo proprio che non appena mi arriverà la petite (spero presto, è da 3 mesi che aspetto e inizio a irritarmitraverso90 ha scritto:Ciao a tutti sono da poco su questo forum ed essendo uno stra appassionato di car audio mi sono cercato le conversazioni con questo argomento XD!
Allora io ho fatto diversi lavori per le casse sulla mia leoncina(107-1400hdi)..
Ora ho 2 kit due vie montati uno sul pianale posteriore e uno sulle portiere davanti(8 casse in totale 4 medi e 4 alti con relativi cross over....davanti impact e dietro hertz).
Ovviamente ho dovuto comprare l'autoradio nuova e ampli(impact 350 watts) + sub(JBL da 1100watts di picco e 250rms)a bazzzzzzoookkkkaaa!!!!!!XD
Se posso essere d' aiuto per qualsiasi cosa inerente a questo argomento o anche riguardante assetto e rimappo centra sono disponibile!!!

Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009
-
- Peugeottista curioso
Putroppo sono Nuovo del forum e nn saprei dove postarle e specialmente come postarle XD se me lo spiegate ve le volentieri metto 2 foto di tutto l'impianto!crt ha scritto:dai se puoi mettici 2 foto delle casse in portella
Meglio un traverso oggi che un dritto domani!!!!
vai su questo sito http://imageshack.us/
poi clicca sulla casella a destra browser,scegli l'immagine,scegli la dimensione dell'immagine (io metto sempre per schermo da 17") e clicca su upload.
una volta caricata la foto copi il link qui sul forum
poi clicca sulla casella a destra browser,scegli l'immagine,scegli la dimensione dell'immagine (io metto sempre per schermo da 17") e clicca su upload.
una volta caricata la foto copi il link qui sul forum

SPL medium 2000 : 146,6 db!!
Ciao senti mi potresti far vedere qualche foto delle casse negli sportelli anteriori....??grazie!traverso90 ha scritto:Ciao a tutti sono da poco su questo forum ed essendo uno stra appassionato di car audio mi sono cercato le conversazioni con questo argomento XD!
Allora io ho fatto diversi lavori per le casse sulla mia leoncina(107-1400hdi)..
Ora ho 2 kit due vie montati uno sul pianale posteriore e uno sulle portiere davanti(8 casse in totale 4 medi e 4 alti con relativi cross over....davanti impact e dietro hertz).
Ovviamente ho dovuto comprare l'autoradio nuova e ampli(impact 350 watts) + sub(JBL da 1100watts di picco e 250rms)a bazzzzzzoookkkkaaa!!!!!!XD
Se posso essere d' aiuto per qualsiasi cosa inerente a questo argomento o anche riguardante assetto e rimappo centra sono disponibile!!!