per bacco!
buongiorno a tutti:) vi ringrazio per la vostra disponibilità, è stato molto utile leggere le vostre risposte...io mi ero quasi convinta per il gpl... e ne sono ancora abbastanza, per un motivo preciso... l'ecologia

vorrei non inquinare, o comunque di meno...e il gpl è senz'altro la soluzione migliore, visto che il metano lo fanno poche case, e e scuatemi... sulla c3 mi sembra di stare seduta a tavola anziché alla guida di una macchina... altre, mmm, la fiat nemmeno la considero...gli occhioni del leone catturano...si insomma, era di nuovo rimasta la 207 gpl, che comunque leggo in molti blog di persone scontente...si spegne al minimo, per esempio... (ma questo lo fa anche la mia 206, dopo quei km) quindi, si, sono d'accordo per un diesel e sicuramente un 1.6 90 cv, c'è anche un 110... il 1.4 me lo state sconsigliando... e vi credo... ma sapete anche che nei prossimi blocchi di traffico, i diesel euro 1 e 2 non possono circolare???
e quindi? per bacco io sono una che si tiene la macchina per 10 anni, fin quando va...
...guardo troppo avanti?
vedo il blocco degli euro 4... si perchè mi sà che no è euro 5
anche una mia amica ha salutato con rammarico la sua bella 206 1.9 di 10 anni con 350.000 km... che motore ragazzi

io c'ero...
vi leggo, grazie ancora... pufff