PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 GPL o DIESEL

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
techne.pb
Peugeottista curioso

Re: 207 GPL o DIESEL

Messaggio da techne.pb »

per bacco!
buongiorno a tutti:) vi ringrazio per la vostra disponibilità, è stato molto utile leggere le vostre risposte...io mi ero quasi convinta per il gpl... e ne sono ancora abbastanza, per un motivo preciso... l'ecologia :) vorrei non inquinare, o comunque di meno...e il gpl è senz'altro la soluzione migliore, visto che il metano lo fanno poche case, e e scuatemi... sulla c3 mi sembra di stare seduta a tavola anziché alla guida di una macchina... altre, mmm, la fiat nemmeno la considero...gli occhioni del leone catturano...si insomma, era di nuovo rimasta la 207 gpl, che comunque leggo in molti blog di persone scontente...si spegne al minimo, per esempio... (ma questo lo fa anche la mia 206, dopo quei km) quindi, si, sono d'accordo per un diesel e sicuramente un 1.6 90 cv, c'è anche un 110... il 1.4 me lo state sconsigliando... e vi credo... ma sapete anche che nei prossimi blocchi di traffico, i diesel euro 1 e 2 non possono circolare???
e quindi? per bacco io sono una che si tiene la macchina per 10 anni, fin quando va...
...guardo troppo avanti?
vedo il blocco degli euro 4... si perchè mi sà che no è euro 5 :hurted:
anche una mia amica ha salutato con rammarico la sua bella 206 1.9 di 10 anni con 350.000 km... che motore ragazzi ;-) io c'ero...

vi leggo, grazie ancora... pufff :wooow:

scricciolino1
Peugeottista curioso

Messaggio da scricciolino1 »

Vi saluta una rara peugettina dalla 206 ARANCIONE! 1100 con 181.000 km in 10anni. Convertita a metano da 5anni.
Anche la mia mi sta lasciando....la carburazione è pessima, il cruscotto si sta piano piano spegnendo e il tachimetro non mi indica piu' la mia velocità! E' proprio ora di cambiarla!!!

Mi sono iscritta a questo forum proprio per capire quale macchina puo' fare al mio caso.

Grazie raga!

Vi farò sapere......

La mia "aragosta" me sta 'ntel core!!!

Ps. ma perchè la gamma dei colori è così limitata??????

Sabri

techne.pb
Peugeottista curioso

Messaggio da techne.pb »

Ragazzi, è anadata, stamane ho firmato per la 207 GPL, nera, energie sport... vada come vada... :D ... sono molto felice... l'hpo provata ed anche se sono abituata alla mia 206 che è un 1.4, devo dire che "al dorma"... insomma se vuoi superare o altro... meglio non azzardare, non potrebbe assecondarti nella scelta, il caro 1.4... molto più agile e scatatnte era cettamente la mazda 2, che era l'altra in gara... ma non ho resistito... agli occhioni del leone...
mi arriva a gennaio, quindi mani conserte... e aspetto... :applause:
grazie

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

matteo89 ha scritto:il 1.6 hdi non possono toglierlo se vogliono vendere ancora auto...
è uno tra i motori più riusciti degli ultimi anni e lo vanno a togliere?sarà in una delle eterne fasi di aggiornamento il sito... :mad:

vai in conce e vedrai che è disponibile...
Il 1.6 non posso toglierlo poichè rappresenta una cilindrata molto strategica per diversi motivi. Non è un caso se anche Fiat si sia messa a farne uno ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

techne.pb ha scritto:Ragazzi, è anadata, stamane ho firmato per la 207 GPL, nera, energie sport... vada come vada... :D ... sono molto felice... l'hpo provata ed anche se sono abituata alla mia 206 che è un 1.4, devo dire che "al dorma"... insomma se vuoi superare o altro... meglio non azzardare, non potrebbe assecondarti nella scelta, il caro 1.4... molto più agile e scatatnte era cettamente la mazda 2, che era l'altra in gara... ma non ho resistito... agli occhioni del leone...
mi arriva a gennaio, quindi mani conserte... e aspetto... :applause:
grazie
......quindi non resta che farti i complimenti e aspettare magari qualche foto ovviamente quando ti arriverà :applause: :applause: ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

techne.pb
Peugeottista curioso

Messaggio da techne.pb »

yesss, la mia scelta è stato dettato dal rispetto verso l'ambiente, quindi sono molto più felice pensando che inquino di meno, e guido la bella LEONESSA NERA... non mi divertirò come sul 90 cv 1.6 hdi (appro posito il 1.4 hdi non ha il fap..sapevate? si nèh :D ) ma preferisco questa mediazione... poi vederemo... un saluto e un ringraziamento a tutti:) a prestooooo \:D/

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

be, meno male, l'importante e che te sia contenta, poi di tutto il resto non importa ;-) una volta che uno e contento anche i piccoli problemini si risolvono con pazienza, ma l'importante e che uno e contento e soprattutto hai scelto un'ottima macchina in tutto intesa come vettura e non come macchina da gara come la linea della 207 a volte illude un po noi poveri proprietari caduti nelle sue braccia :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Generale”