vorrei sapere da dove si vede se i miei specchietti sono termici?
e vorrei sapere se è normale avendo una macchina diesel che nn si accende la spia delle candele( a forma di spirale), quella che di solito si attende prima di avviare il motore?

per gli specchietti esterni devi attivare lo sbrinatore del lunotto e dopo qualche istante prova a toccare il vetro degli specchietti esterni....se son termici riscaldabili sentirai il calorekrystyan ha scritto:Salve vorrei fare alcune domande:
vorrei sapere da dove si vede se i miei specchietti sono termici?
e vorrei sapere se è normale avendo una macchina diesel che nn si accende la spia delle candele( a forma di spirale), quella che di solito si attende prima di avviare il motore?
Si a me si spegne dopo un pó... o era sulla 308.. o sulla 406...kri-11 ha scritto:grazie Luca della risposta, ne ho imparata una nuova, specie sugli specchietti, dopo provo
edit: ma è vero che lo sbrinatore lunotto si disattiva da solo??perche a volte capita che lo attivo poi una volta che si e sbrinato non lo vedo piu acceso ma non so mai se magari cambiando marcia ho toccato il tasto o meno
giá vecchiotta... peró che macchina.. i iei amici che salivano x la prima volta mi chiedevano "ma é una mercedes?"kri-11 ha scritto:forse piu probabile sulla 406 che è un po piu vecchiotta
questa effettivamente non la sapevo e ora so come usarla, io pensavo si accendessero automaticamentemagic 81 ha scritto:in effetti si scaldano accendendo il lunotto posteriore