per la garanzia: ricambi e manodopera sono fatturati a costo ZERO per il lciente, ma la CasaMadre ripaga a prezzo pieno l'officina/Concessionaria...

Fabio
Moderatore: Moderatori
dipende dalla concessionaria.Bernix82 ha scritto:Un adomanda sulle pasticche , visto che a 32000km hanno bisogno di essere sostituite , devo portarla alla peugeot o posso farle cambiare dal mio meccanico di fiducia ?? Alla peugeot quanto chiedono in euroni ?? Un saluto
Sei andato sulla Gianicolense o Saxa Rubra?jumpa ha scritto:Stavo leggendo con interesse questo 3d, purtroppo anche io sono arrivato al punto di dover fr sostituire la seconda volta i dischi in 8000km piu altre vibrazioni e deriva. ed oggi il centro assistenza peugeout filiale di roma, mi ha detto che li devo pagare da me. ( i primi sono passati in garanzia ), ti sento parlare con una certa cognizione di causa, hai forse qualche indicazione o dritta da darmi per "stuzzicare" il centro assistenza?CristianV ha scritto:Risposta al punto 1:
Col cavolo che devi pagare l'eventuale seconda sostituzione!
Se il difetto si ripete la concessionaria, rivalendosi sulla casa madre, ha l'obbligo legale di fornirti tutte le prestazioni del caso a costo zero, quantomeno nel periodo di garanzia E, in caso di disputa, si può pensare arrivare ad un intervento strutturale (sostituzione ponte anteriore) se non tutta la vettura: è un problema di sicurezza, non son stupidate.
Grazie
Jumpa
è accaduta la stessa e identica cosa a me, dovresti ritornare dal gommista.MarcoM ha scritto:ciao a tutti ragazzi aiutooooo ho invertito le gomme e la macchina ha iniziato a vibrare intorno ai 120 130 km/h che faccio la porto nuovamente dal gommista o la faccio vedere in peugeot? ciao
ciao Marco, no la convergenza non la toccare prima che la macchina si assesti per bene, hanno fatto la stessa cosa pure a me l'equilibratura elle gomme d'avanti, stai tranquillo non è nulla, forse una gomma difettosa, non l'ho piu' riportata, l'ho tenuta cosi, tra qualche migliaio di km inverto di nuovo le gomme come prima, sperando che ritorni a posto.MarcoM ha scritto:ciao pierx27, e come hanno risolto da te? io ho fatto invertire le gomme e mi hanno fatto l'equilibratura...dici che è il caso che faccio anche la convergenza??
non risolvi un c..zz...dev'essere qualche scalino sulla gomma che va tolto.MarcoM ha scritto:ok allora passo da loro gli dico il problema qual'è e gli rifaccio controllare l'equilibratura...ma è possibile che non sono serrate benen le gomme? il mio gommista ho persino unsato la chiave dinamometrica per stringe...mah misteri della peugeot...cmq io ho le sport contact della continental....fanno cacare...
la mia ha le michelin energy saver.MarcoM ha scritto:ok grazie me la terrò così e aspetto dopo l'invero semmai cambio proprio le gomme...ciao