aggiornamento sta mattina mi son messo li è ho smontato la lampada che era fuori asse (ieri ho smontato l'altra ma non e cambiato nulla e percio era l'opposta fuori asse) rimonatata, come prima

, e funzionano, bene allineate, si alzano e abbassano bene, quindi mi sa che bo, l'avevo messa di poco male

.
lo sfarfallio lo fa cmq ma solo i primi 2secondi di quando accendo gli anabb passati i primi 2 secondi tutto ok.
la ballast lo spostata e rivestita con fogli di alluminio per isolarla un po dalle interferenze (bo, magari serve a qualche cosa

) e lo messa dentro al paraurti da davanti di fianco al faro, cosi si vede meno ed e distante il piu possibile dai fusibili dalla BSI e da altri connettori, prima l'avevo messa sul telaio sul longherone (la ballast sx è ancora messa li) e sul lato dx (guidatore) c'era un connettore elettrico affianco alla ballast, magari era quello a far lievemente interferenza, ora ho fatto una decina di prove diagnosi dal CDB con macchina accesa e in movimento e provando tutti i fari dell'auto ma il CDB mi rileva tutto ok, speranzoso che duri sono ora