PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Lucadueruote
Peugeottista veterano

Re: Peugeot 5008

Messaggio da Lucadueruote »

Benvenuto Wyve, l'hai provata? Sono curioso di sentire le prime impressioni sul 1.6 hdi...
@ Bobkent: quanto sono "interessanti" i prezzi? ;-)

PS: qualcuno ne ha vista una con il vano nascosto del 5 posti? Oramai questo particolare è un piccolo tarlo... :mrgreen:
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Lucadueruote ha scritto:@ Bobkent: quanto sono "interessanti" i prezzi? ;-)
Molto interessante la quotazione della mia 307 SW, circa 2000 euro in più rispetto alla quotazione di Quattroruote. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

wyve
Peugeottista appassionato

Messaggio da wyve »

Lucadueruote ha scritto:Benvenuto Wyve, l'hai provata? Sono curioso di sentire le prime impressioni sul 1.6 hdi...
No, non ho provato il 1.6. C'era solo il 2.0
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

bobkent ha scritto:
Molto interessante la quotazione della mia 307 SW, circa 2000 euro in più rispetto alla quotazione di Quattroruote. ;-)
Premesso che la tua 307 mi pare tenuta come un bombo, direi comunque che la proposta commerciale è da ritenersi interessante.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

accaeffe ha scritto:
bobkent ha scritto:
Premesso che la tua 307 mi pare tenuta come un bombo, direi comunque che la proposta commerciale è da ritenersi interessante.
Decisamente! ;-)
Ci farò un serio pensierino dopo aver provato la 5008.... :)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

:scratch: Io l'avevo detto in tempi non sospetti che qui gatta ci cova!
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Per i pochissimi (credo) che frequentano questo topic e ancora non li sanno, ecco qui i prezzi ufficiali della 5008. ;-)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ottima info...mi hai levato una curiosità :D
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

wyve

Messaggio da wyve »

Ci sono però un po' di cose da dire.

L'head up display per esempio fino a Marzo 2010 non lo puoi ordinare, e lo stesso vale per il tetto panoramico.

E pure le Feline saranno disponibili solo in primavera, quindi per ora c'è solo Tecno e Premium.
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

wyve ha scritto:Ci sono però un po' di cose da dire.

L'head up display per esempio fino a Marzo 2010 non lo puoi ordinare, e lo stesso vale per il tetto panoramico.

E pure le Feline saranno disponibili solo in primavera, quindi per ora c'è solo Tecno e Premium.
Esatto, però le concessionarie hanno delle Féline disponibili in anteprima per il weekend di lancio e acquistabili dopo la presentazione, per chi fosse interessato. ;-)

wyve

Messaggio da wyve »

Lo so, infatti me le avevano proposte il problema è che sono accessoriate un po' male.

E comunque non so quanto convengano.

La Feline costa 2000 euro più della Tecno ma fino al 10 Marzo che prenota una Tecno può richiedere uno "Special Pack" che integra:

- 7 posti
- sensori di parcheggio
- pack retrovisori elettrici
- cerchi 17"
- Wip Nav
- Kit bluetooth
- Vetri Oscurati
- Ruotino di scorta
- Qualcos'altro che non ricordo.

E forse c'è dentro anche il video pack.
Questo kit costa mi pare 1800 euro. Quindi alla fine ti ritrovi una "quasi feline" ma con anche il Nav, i 7 posti e spendi un po' meno.

nyaris
Peugeottista novello

Messaggio da nyaris »

accaeffe ha scritto:
nyaris ha scritto:
Grazie !

Mi dispiace per il JBL che al momento bloccherà la mia ipotesi d'acquisto della feline ..... spero che lo inseriscano presto nel listino altrimenti ordinerò la Qashqai+2 ....
Guarda che il JBL non è che sia poi questa gran trovata...
Lo so non è gran che, ma senza il JBL, per i miei (ben abituati) gusti, è ....quasi .... inascoltabile (il volume massimo è molto basso) e comunque non capisco la discriminazione verso noi italiani [-X :thumbdown: visto che anche il listino svizzero ha questo optional ... a proposito BOBKENT .... ma dov'è il listino ? ho seguito il link ma non l'ho visto :shock: .... è nascosto o l'hanno .... occultato :cry:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

nyaris ha scritto:a proposito BOBKENT .... ma dov'è il listino ? ho seguito il link ma non l'ho visto :shock: .... è nascosto o l'hanno .... occultato :cry:
Devi leggere tutto il post di Autoblog e ci sono le indicazioni dei prezzi. ;-)
Comunque a breve dovrebbe essere disponibile anche sul sito di Peugeot Italia, :)

nyaris
Peugeottista novello

Messaggio da nyaris »

bobkent ha scritto:
nyaris ha scritto:a proposito BOBKENT .... ma dov'è il listino ? ho seguito il link ma non l'ho visto :shock: .... è nascosto o l'hanno .... occultato :cry:
Comunque a breve dovrebbe essere disponibile anche sul sito di Peugeot Italia, :)
Ah ....OK ....,le indicazioni ci sono, ma il "listino" è un'altra cosa ;-) , sai mi interessa 'sta cosa del JBL, e sto aspettando quello ufficiale .... per capirci di più.... comunque grazie !! :thumbright:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

nyaris ha scritto:
bobkent ha scritto:
Ah ....OK ....,le indicazioni ci sono, ma il "listino" è un'altra cosa ;-) , sai mi interessa 'sta cosa del JBL, e sto aspettando quello ufficiale .... per capirci di più.... comunque grazie !! :thumbright:
Se vuoi saperlo prima del "porte aperte", che dovrebbe nel fine settimana prossimo, basta che vai in concessionaria. I listini li hanno già da tempo.... :-w) :-$

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”