A me è capitata la stessa identica cosa: quel sabato mattina andai a vedere la Qasqhai alla Nissan propenso all' acquisto, con l' intento di passare poi alla Peugeot per vedere da vicino 3008 Che avevo visto solo su Internet. Ebbene dopo un preventivo andai via delusissimo dalla Nissan, pur non avendo Mai ancora visto 3008 da vicino( quindi nessun paragone) la Qasqhai mi apparve devvero mediocre come qualitá degli interni, Della plancia abbastanza dozzinale e dei sedili non all' altezza secondo me per un' auto di quell fascia di prezzo.lan_3008 ha scritto: Lo dico essendo stato anche io attratto dal QQ prima di innamorarmi della 3008 anche se...il QQ non mi aveva proprio rubato il cuore! Infatti quando andai a vedere il QQ, e non avevo ancora visto la 3008, mi sembrò un po'...banale.
Eppoi gli interni, anche senza termine di paragone, mi erano sembrati veramente modesti...
E parliamo anche della vaccata commerciale di aver finito i tetti panoramici ed i tempi di consegna di 60/90 giorni...un'infinità di tempo in cui molte pronta consegna finiscono per essere preferite.
Poi Passai alla Peugeot subito dopo ed ecco finalmente 3008! è stato amore a prima vista l' estetica Che dalle foto era parecchio strana da vicino risultava addirittura piacevole...a me piaceva proprio. Gli interni poi, una Volta aperta la portiera, sono stati un vero colpo di fulmine: per me è lusso allo stato puro, la plancia è semplicemente fantastica, col navigatore acceso poi e con l' HUD in funzione è davvero incredibile, direi Che siamo a livello di astronave...
Per la cronaca ho ordinato lunedí 3008 Outdoor con Wip Nav , Hi Fi JBL e antifurto volumetrico. Sconto ottenuto 5500 euro circa. Consegna prevista ( è questa l' unica nota dolente) 15/30 gennaio, a conferma dei 60/90 giorni per averla.