inoltre c'è da dire che le lampade PIAA migliori sono di tipo non omolgato.
sono nate ed usate per le competizioni. hanno un fascio di luce molto simile per potenza e brillantezza ad un vero kit xenon solo che non necessitano di ballast ne di altri cavi. sono potenti quasi tutte 100w ma cento watt veri.
scaldano i contatti e ripeto sono per uso agonistico come rally, corse su pista etc.
esistevano e ora mi viene il dubbio esistano ancora le lampade philips "rally" forse mi sbaglio con il nome ma venivano vendute a circa 100€ ed erano di tipo "non omologate per uso agonistico"
così come philips molti produttori vendono lampade davvero potentissime ma tutte rigorosamente non omologate per uso agonistico.
sugli xenon inutile dirlo, lo sapete tutti che non sono omologati sulle vetture prive di lavafari e di regolazione automatica del fascio di luce e poi c'è sempre da ricordare che spesso i kit xenon durano a vita ma le lampade a volte durano meno di un'anno. dopo bisogna spendere altri 40-50€ per ricomprarle.
molti di voi utilizzano decantandoli i kit xenon della xenonlamp, lo stesso kit che si ha mangiato due lampade in un anno nella macchina di mio cognato. quindi..............

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera
sparco, battitacco
simoni racing, antennino
simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc
, pinze freno rosse. per vedere clicca quì (
(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)