PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Leonessa d'Argento di Alexius - 207

Alexius
Peugeottista fast&furious

Re: Leonessa d'Argento di Alexius - 207

Messaggio da Alexius »

bobkent ha scritto:Pure il modellino!!!!! =P~ :wooow: :thumbright: :applause:
Oh yes...ora la vernice spray si è un po crepata... :( ...ma la mia creazione by Burago scala 1/43 è bellissima!!!! \:D/ :binky:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

TT_207.16v

Messaggio da TT_207.16v »

ciauuu complimenti!!!!te li ho già fatti ma è davvero bella bella bella la tua leonessa!!! una domandina...ke luci targa monti?
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Alexius

Messaggio da Alexius »

Grazie mille per i complimenti!!!Guarda io uso le lampadine che ti allego in foto!
Inizialmente le avevo solo nelle posizioni anteriori, poi ho deciso di mettermele anche nella targa così da eliminare quel brutto colore giallastro.
Il vetrino è azzurro, ma la luce è bianca...
E' possibile xò che l'auto ti segnali "malfunzionam/guasto lampadina/e di posizione" mettendole.A me l'ha dato solo una volta appena cambiate, poi mai +!
Costano un botto...dove li trovo io 9€ :shock:
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

alè complimenti per il modellino... ma se mi posso permettere lo devi comprare della Norev perchè è decisamente migliore (io ne ho due e sono fedelissime riproduzioni)... per nn parlare di minichamps al top ;-)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Alexius

Messaggio da Alexius »

furfante69 ha scritto:alè complimenti per il modellino... ma se mi posso permettere lo devi comprare della Norev perchè è decisamente migliore (io ne ho due e sono fedelissime riproduzioni)... per nn parlare di minichamps al top ;-)
Grazie Furfante...e lo so ma non volevo spendere soldi xcui mi accontento della "macchinina"...prima era rossa e senza tetto(vedi foto)...

Oggi spunta un po di sole..chissà se nel week-end na lavatina riusciamo a darla...forse è meglio eh.. :oops:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Leonessa d'Argento

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

nn avevo mai visto la tua leona così sporca :shock: che ti succede alè?? misura la febre :-& :mrgreen:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ma siamo sicuri che quella sia proprio la tua???? :shock: :shock: :shock:
Dì, la verità, hai fatto le foto alla prima 207 sporca che passava!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Aleeeee...ma hai ricambiato i pneumatici???...che hai montato??? e poi queste luci targa?????
e nn dici niente????????? :mad: :mad: :mad: ...e l'avatar???????? :mad: :mad: :mad: :mad:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Alexius

Messaggio da Alexius »

Ma siamo sicuri che quella sia proprio la tua????
Dì, la verità, hai fatto le foto alla prima 207 sporca che passava!!!
nn avevo mai visto la tua leona così sporca che ti succede alè?? misura la febre
:D ...no no è la mia...la scorsa settimana ha fatto tempaccio..e da me è un continuo passare di trattori con fango annesso...xcui eccola qui poverina :oops: ...è la mia Bob... :shock: ..difficile da credersi eh??
Oggi penso di lavarala in ogni caso, anche se è nuvolissimo e domani pioverà di sicuro :cry: !!!!
Aleeeee...ma hai ricambiato i pneumatici???...che hai montato??? e poi queste luci targa?????
e nn dici niente????????? ...e l'avatar????????

Si Ale...le luci della targa le ho cambiato appena verniciato il facione dietro e i pneumatici un mesetto fa...gli altri ormai erano da arresto...Mi son buttato sull'economia sta volta e ho preso i Sumotire...rumorosissimi...ma assorbono molto bene sull'asfalto...X il momento non mi hanno dato problemi...sul bagnato forse bisogna fare un po di attenzione...ma io sono cauto :) ...
Eh per l'avatar amico..ti piace?Bellino no???? :) :D :wooow: \:D/ :applause:
La Leonessa d'Argento

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

Ciao bella ma ci vuole davero una bella lavata :mrgreen: :mrgreen:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Alexius ha scritto:
Ma siamo sicuri che quella sia proprio la tua????
Dì, la verità, hai fatto le foto alla prima 207 sporca che passava!!!
nn avevo mai visto la tua leona così sporca che ti succede alè?? misura la febre
:D ...no no è la mia...la scorsa settimana ha fatto tempaccio..e da me è un continuo passare di trattori con fango annesso...xcui eccola qui poverina :oops: ...è la mia Bob... :shock: ..difficile da credersi eh??
Oggi penso di lavarala in ogni caso, anche se è nuvolissimo e domani pioverà di sicuro :cry: !!!!
e nn dici niente????????? ...e l'avatar????????

Si Ale...le luci della targa le ho cambiato appena verniciato il facione dietro e i pneumatici un mesetto fa...gli altri ormai erano da arresto...Mi son buttato sull'economia sta volta e ho preso i Sumotire...rumorosissimi...ma assorbono molto bene sull'asfalto...X il momento non mi hanno dato problemi...sul bagnato forse bisogna fare un po di attenzione...ma io sono cauto :) ...
Eh per l'avatar amico..ti piace?Bellino no???? :) :D :wooow: \:D/ :applause:

va bene Amico Mio...mi racc co sti sumatratire... :mrgreen: :mrgreen: ...stai attento...nn è che ti qualche scherzetto...

si l'avatar sempre bellissimi Ale ... d'altronde i tuoi lavori nn possono essere definiti differentemente... :love: :love: :love:

un abbraccio Amico...

e mi racc alla Feline... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (lavala) :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Alexius

Messaggio da Alexius »

307gti ha scritto:Ciao bella ma ci vuole davero una bella lavata :mrgreen: :mrgreen:
Avete ragione ragazzi...ora è pure peggiorata rispetto alla foto....ma come posso fare se da me è da due sett che non vedo il sole xchè c'è la nebbia bagnata 24 ore su 24 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Sta sera pure piovigginava...e dalla disperazione sono andato in peugeot a cambiare i tergi davanti xchè non li ho trovati da nessuna parte...ed infatti han detto che neanche li trovo :shock: !!!
La coppia davanti 60€... mi han dovuto portare via così :pale: ....ho preso solo il lato conducente.... :?
Ma vi sembra possibile????Se lo sapevo prima ne staccavo uno da quelle in esposizione...ci va un secondo....
La Leonessa d'Argento

obo

Messaggio da obo »

ciao :) pagai anche io quella cifra per quelli della 407 marchiati BOSCH
il brutto che a distanza di un'anno sono di nuovo al punto di partenza :cry:

uffa che fine hanno fatto i vecchi gommini intercambiabili da 2 euro
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

TT_207.16v

Messaggio da TT_207.16v »

grazie alexius per le lampadine.... anke s ora di certo non le monto....se neparla con l'anno nuovo....
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Alexius

Messaggio da Alexius »

obo ha scritto:ciao :) pagai anche io quella cifra per quelli della 407 marchiati BOSCH
il brutto che a distanza di un'anno sono di nuovo al punto di partenza :cry:

uffa che fine hanno fatto i vecchi gommini intercambiabili da 2 euro

Quelli che mi han dato sono proprio Peugeot...e spero durino 3 anni come i primi che ho su....!!!!Altirmenti :mad:
La Leonessa d'Argento

Torna a “207”